Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andry81
Ultimamente sto sviluppando paesaggi e natura in bianco e nero,questo è un vecchio scatto fatto con la pellicola, riconvertito poi in bianco e nero.
Che ne dite?

Andrea


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

roberto depratti
QUOTE(Andry81 @ Mar 17 2008, 04:33 PM) *
Ultimamente sto sviluppando paesaggi e natura in bianco e nero,questo è un vecchio scatto fatto con la pellicola, riconvertito poi in bianco e nero.
Che ne dite?

Andrea
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao Andrea,
a mio parere troppo cielo e visto che non porta con se degli elementi significativi andrebbe ridotto ..... parere personale.
I toni della porzione inferiore sono interessanti.

Roberto cool.gif
alessandro.sentieri
L'impronta pellicolara si nota subito ed è indubbiamente affascinante.
Però, perdonami, non riesco a essere attratto da questa foto, forse con un cielo più interessante sarebbe stato diverso, non so, ma così mi sembra un pò tutto anonimo...

Ale
Maury_75
Molto interessante il gioco di sfumature delle montagne, per il cielo concordo con chi mi ha preceduto, oltre tutto presenta delle macchie che sembrano clonature.
Saluti Maury
Andry81
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 17 2008, 10:05 PM) *
Però, perdonami, non riesco a essere attratto da questa foto,


E ci mancherebbe, se ogni foto che facessi era un capolavoro starei da un altra parte messicano.gif

QUOTE(Maury_75 @ Mar 17 2008, 10:10 PM) *
Molto interessante il gioco di sfumature delle montagne, per il cielo concordo con chi mi ha preceduto, oltre tutto presenta delle macchie che sembrano clonature.
Saluti Maury


Le macchie di sicuro sono causa della scannerizzazione fatta un pò alla buona, lo scanner è uno di quelli vecchi e non dedicato ai negativi.

Grazie cmq per il vostro passaggio, a me quello che attirava di questa foto era l'atmosfera cupa, molto cupa, quasi malinconica.

Andrea
Andrea Moro
L'atmosfera è infatti molto cupa e mi piace molto l'effetto "old" Pollice.gif Secondo me dovresti clonare le macchioline e le strisce dovute alla scansione e poi stamparla.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.