Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
meialex1
La settimana passata una delle mie pupotte fa il suo terzo saggio.... allora prendo la mia d80 col 70 -200 per fargli qualche scatto come ricordo della serata....

Il posto in prima linea è occupato dal fotografo ufficiale.... non gli voglio rompere le scatole.... Lei è lì per lavoro ed io solo per divertimento.... allora mi metto comodo comodo seduto su di una poltrona metto 1600 iso e comincio.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Le prima tre...... dimenticavo.... rigorosamente in B&N

Grazie
maurizioricceri
Bellissime. Un b/n incisivo e ben contrastato, un taglio ricercato con cura,ben equilibrato che trasmette eleganza e delicatezza.Un dinamismo eccezionale, sembra di vederLe librarsi nel passo di danza.
Marco Vegni
Molto molto belle davvero...i miei complimenti.

Ciao
Marco
diomede
Ben eseguite, veramente! Complimenti sinceri.

Un saluto.
il Tabaccaio
Gran BW, Complimenti, e..........non far vedere le Tue foto al fotografo ufficiale ,.............diverrebbe Ufficioso ! wink.gif
meialex1
Grazie !! a tutti...
Ne metto altre allora

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ancora grazie.gif
valvax
guru.gif a te..... ma soprattutto alle danzatrici biggrin.gif
paolo
maurizioricceri
QUOTE(il Tabaccaio @ Mar 17 2008, 11:34 PM) *
Gran BW, Complimenti, e..........non far vedere le Tue foto al fotografo ufficiale ,.............diverrebbe Ufficioso ! wink.gif



........... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
rossanop
bellissima sequenza di scatti, tutte foto eleganti, mi piace molto la scelta del b/n e l'espressività che hai saputo cogliere nei soggetti, complimenti davvero
Ciao da Rossano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.