Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Alex...D810
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sono graditi commenti...

Grazie... Pollice.gif

Alex 200 wink.gif
Marcos373
Ciao Alex la prima non mi piace molto forse perchè il soggetto pare confuso indecifrabile; la seconda invece la trovo bella sembra quasi che con lo sguardo voglia entrare in chi guarda la foto; un unico appunto domanda l'effetto zoom l'hai ottenuto direttamente in ripresa o l'hai ottenuto dopo in PP; se l'hai ottenuto dopo l'avrei visto meglio se fosse più alzato nel senso più vicino agli occhi e non così centrato sulla punta del naso...
Naturalmente tutto quanto scritto è il mio punto di vista e non sono un professionista..
Ciao Marcos
valvax
io invece prefersico l'astrattismo della prima
Pollice.gif
ciao
paolo
Alex...D810
QUOTE(Marcos373 @ Mar 17 2008, 01:37 PM) *
Ciao Alex la prima non mi piace molto forse perchè il soggetto pare confuso indecifrabile; la seconda invece la trovo bella sembra quasi che con lo sguardo voglia entrare in chi guarda la foto; un unico appunto domanda l'effetto zoom l'hai ottenuto direttamente in ripresa o l'hai ottenuto dopo in PP; se l'hai ottenuto dopo l'avrei visto meglio se fosse più alzato nel senso più vicino agli occhi e non così centrato sulla punta del naso...
Naturalmente tutto quanto scritto è il mio punto di vista e non sono un professionista..
Ciao Marcos

Scusate il ritardo... vi ringrazio delle risposte!
La seconda foto è stata scattata con una zoommata direttamente in ripresa!
In effetti, avendo messo il volto al centro dell'inquadratura, la messa a fuoco è caduta sul naso.
Proverò in futuro a sperimentare ciò che mi consiglia Marcos373... magari con la messa a fuoco sugli occhi, l'effetto sarà sicuramente più d'effetto!
Buoni scatti...

Alex 200
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.