Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
decarolisalfredo
So che in questo forum ci sono molti esperti e spero di avere risposte che mi risolvano un problema.

Per uno stupido errore ora non ho più la cartella Download, ho creata un'altra cartella con lo stesso nome, ma viene considerata come una normale cartella dell'utente ( icona di colore giallo e non ciano con freccia in basso).

Ho provato con i punti di ripristino, ma mi dice che non ci sono punti di ripristino recenti, non me li fa vedere.

Non è che la cosa sia assolutamente necessaria, non ho neanche perso i dati in essa contenuti, ma adesso non funziona più E-Mule che dice di non aver accesso alla cartella Incoming.

Ho cancellato e-mule e lo ricaricato dal sito ufficiale, ma niente non va.

Qualcuno di voi sa come si ricrea quella benedetta cartella di sistema, nel sito della Microsoft non mi raccapezzo
oldfox
vai nelle impostazioni di emule...
li trovi il percorso da settare e scegli tu la tua nuova cartella download...
dovrebbe essere semplice
decarolisalfredo
Grazie proverò, dopo lo ricarico di nuovo, per il resto speriamo che qualcuno intervenga.
decarolisalfredo
Ho ricaricato e-mule, ma dice sempre che non ha accesso alle varie cartelle tipo "program file" ecc.

Poi alla fine compare, ma non esiste nessun server nella pagina dei server e non si collega.
Rudi75
Altro tentativo: invece di e-mule classic, prova ###
decarolisalfredo
Grazie mille Rudi Non la conoscevo, prima però devo toglere l'e-mule normale, il Norton attivo potrebbe dar fastidio?
wgator
ciao, sei certo di aver dato alla cartella lo stesso nome originale?
Downloads e non Download
decarolisalfredo
Hai ragione non ho messo la S, ti ringrazio e vado a provare, ma che ci fa una ragazza alzata a questa ora? hmmm.gif
Vi farò sapere
decarolisalfredo
QUOTE(Rudi75 @ Mar 17 2008, 01:53 AM) *