Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco.KB.Simi

La mia ragazza ha riempito il modulo ed ha completato con successo la registrazione ma nella pagina del regolamento non si trova alcun pulsante per dare accettazione ai termini del regolamento. E' iscritta, pertanto, ma non può scrivere cerotto.gif . Occorrono dei tempi tecnici? E' normale?

Aiuto please!

KB
Francesco.KB.Simi
QUOTE(Francesco.KB.Simi @ Mar 16 2008, 05:00 PM) *
La mia ragazza ha riempito il modulo ed ha completato con successo la registrazione ma nella pagina del regolamento non si trova alcun pulsante per dare accettazione ai termini del regolamento. E' iscritta, pertanto, ma non può scrivere cerotto.gif . Occorrono dei tempi tecnici? E' normale?

Aiuto please!

KB


Nessuno ha un'idea, una intuizione?
Lucabeer
QUOTE(Francesco.KB.Simi @ Mar 17 2008, 03:21 PM) *
Nessuno ha un'idea, una intuizione?


Ha ricevuto la mail di conferma, contenente il link da cliccare per poter verificare la volontà di iscriversi e prevenire iscrizioni-spam da parte di terzi?

Qual è il suo nickname?
Francesco.KB.Simi
QUOTE(Lucabeer @ Mar 17 2008, 03:27 PM) *
Ha ricevuto la mail di conferma, contenente il link da cliccare per poter verificare la volontà di iscriversi e prevenire iscrizioni-spam da parte di terzi?

Qual è il suo nickname?


Si Luca, ricevuta e cliccato sul link.
Il nick (originalissimo rolleyes.gif ) è Nikkora
Lucabeer
QUOTE(Francesco.KB.Simi @ Mar 17 2008, 05:37 PM) *
Si Luca, ricevuta e cliccato sul link.
Il nick (originalissimo rolleyes.gif ) è Nikkora


Risulta correttamente registrata come User... non è in Validating.

Quindi l'unica è cancellare cache e cookie, e provare a riloggarsi da zero: finora questo trucco ha risolto il problema a tutti, facendo comparire la schermata con l'accettazione del regolamento.

Vedi anche la procedura di nonnoGG: http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=86920
Nikkora
QUOTE(Lucabeer @ Mar 17 2008, 06:42 PM) *
Risulta correttamente registrata come User... non è in Validating.

Quindi l'unica è cancellare cache e cookie, e provare a riloggarsi da zero: finora questo trucco ha risolto il problema a tutti, facendo comparire la schermata con l'accettazione del regolamento.

Vedi anche la procedura di nonnoGG: http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=86920



Grazie mille per il preziosissimo aiuto...
di dovere e di piacere ecco il mio primo intervento nel Forum.

grazie.gif
a presto

Francesca
Lucabeer
QUOTE(Nikkora @ Mar 17 2008, 07:24 PM) *
Grazie mille per il preziosissimo aiuto...
di dovere e di piacere ecco il mio primo intervento nel Forum.


Bene! Benvenuta!
nonnoGG
QUOTE(Nikkora @ Mar 17 2008, 07:24 PM) *
Grazie mille per il preziosissimo aiuto...
di dovere e di piacere ecco il mio primo intervento nel Forum.

grazie.gif
a presto

Francesca

Siamo noi a darti il benvenuto nella Community, a parte qualche piccola lotta fratricida tra i sostenitori del formato DX ed i nobili dotati di FX, che in genere si conclude senza vinti né vincitori, troverai sempre un comodo divano per goderti il passeggio di personaggi che si credono a volte Napoleone, a volte Giulio Cesare Augusto... fino a "tal" FBK di buona memoria, che dovresti conoscere meglio di noi... laugh.gif

Dal momento che è l'ora dell'aperitivo gradirei un "Ferrarelle analcolico", hmmm.gif liscio... grazie.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!



Andrea Moro
Benvenuta!! Ho seguito le vostre vicende in quel della zingherata! wink.gif Salutami Francesco smile.gif
alcarbo
Benvenuta al bar !
La prima cosa impara (fattelo dire da FKB) di chi devi diffidare ! messicano.gif

Vedi per esempio il mio avatar che ispira fiducia e serenità !

Dime è un decimo di dollaro, un penny, un centesimo, una cosa di poco conto, scarso valore !!
Nell'avatar però è rappresentato da un di uomo nero, una specie di fantasma cattivo..
del quale diffidare !
Manuela Innocenti
Benvenutissima (in arabo non ricordo cerotto.gif )
Baci bacini, è stato un piacere conoscerti, spero di poterti rivedere rolleyes.gif

a prestissimo !!!!
Manu "Your official photographer" texano.gif
Marco Pacini
Ciao Fran . . . Nikkora!!

Ben arrivata complimenti per le foto alla zingarata
Vedo che la D70 funziona benone!!!

marco
Nikkora
Ma che meravigliosa accoglienza !!!
Grazie a tutti...speriamo di potervi ripagare presto con delle belle fotine...anche se ci vorrà del tempo , dato che sono diventata da poco NIHONISTA ufficiale.

un saluto caloroso a tutti biggrin.gif


Francesca

QUOTE(Marco Pacini @ Mar 17 2008, 09:05 PM) *
Ciao Fran . . . Nikkora!!

Ben arrivata complimenti per le foto alla zingarata
Vedo che la D70 funziona benone!!!

marco



benissimo!!! texano.gif
...grazie a colui che, prima di me, l' ha posseduta . Bravo !!! wink.gif



Francesca
Marco Pacini
L'arrivo di Nikkora mi dà lo spunto per porre un quesito agli esìmi moderatori di questa discussione.

Come si deve comportare ci compra Nikon Nital usate per usufrure della garanzia?
E ancora: chi acquista Nikon Nital Usate non avrebbe diritto di essrer considerato NIKONISTA alla pari di chi compra Nikon Nital Nuove?

Grazie

marco
Nikkora
QUOTE(Urania @ Mar 17 2008, 08:55 PM) *
Benvenutissima (in arabo non ricordo cerotto.gif )
Baci bacini, è stato un piacere conoscerti, spero di poterti rivedere rolleyes.gif

a prestissimo !!!!
Manu "Your official photographer" texano.gif



ma grasie , oh my official photographer...
si sta proprio bene qui...e nei prossimi giorni non potrò (mannaggia)tenervi d'occhio , dato che ancora ( mi vergogno quasi a scriverlo ) non ho la connessione ad internèt. cerotto.gif
Tuttavia , Francesco provvederà a tenermi informata : non mi sfuggite comunque!

Ripeto in forma del tutto ufficiale che anche per me è stato davvero un piacere conoscerti!

A più che prestissimo!!!

Francesca
Lucabeer
QUOTE(Marco Pacini @ Mar 17 2008, 09:20 PM) *
Come si deve comportare ci compra Nikon Nital usate per usufrure della garanzia?
E ancora: chi acquista Nikon Nital Usate non avrebbe diritto di essrer considerato NIKONISTA alla pari di chi compra Nikon Nital Nuove?


Come detto più volte in Sushi Bar, bisogna che il vecchio proprietario invii comunicazione firmata a LTR (l'assistenza tecnica di Nital) della cessione dell'attrezzatura. Solo in questo modo è possibile rimuovere l'articolo dalla lista prodotti registrati dell'originale proprietario, e ri-registrarlo con i dati dell'acquirente o del fortunato "erede". In questo modo, però, si perdono eventuali estensioni della garanzia a 3 o 4 anni, di cui gode solo il primo proprietario in virtù della promozione speciale istituita da Nital.

Per il resto, l'apertura del forum anche ai non-Nikonisti è stata pensata proprio per permettere a tutti i fotografi Nikon (e volendo anche solo ai curiosi) di godere del forum e dello scambio di informazioni tecniche-artistiche... e non solo ai possessori di materiale Nital registrato come invece era fino a qualche giorno fa. Non si ha la "targhetta" di Possessore Nikon... ma il forum resta aperto comunque.
Skylight
Benvenuta Nikkora smile.gif
il Tabaccaio
Benvenuta Nikkora anche da parte mia. texano.gif
Franco_
QUOTE(Nikkora @ Mar 17 2008, 09:12 PM) *
... sono diventata da poco NIHONISTA ufficiale...



Toscana ? laugh.gif

da qualunque regione tu venga benvenuta tra noi Pollice.gif
PAS
Benvenuta a bordo Nikkora!
toad
السلام عليكم ورحمة الله وبركات biggrin.gif
il Tabaccaio
vULESSEME , CAPI' ! rolleyes.gif
Nikkora
QUOTE(toad @ Mar 18 2008, 08:28 PM) *
السلام عليكم ورحمة الله وبركات biggrin.gif



وعليكم السلام
شكرا جزيلا ,انا سعيدة لاستقبالك.
عندك رحمة الله وبركات

فرانشيسكا


sicuramente più leggibile!!!

alcarbo
Scrivo a nome di mia figlia ottacarbo che si è appena registrata, ha accettato il regolamento....
però dopo mezz'ora in outlook non arriva nessuna mail da confermare.
Serve più tempo ?
Deve rifare procedura ?
Entrare entra però resta validating e non user e non può scrivere e pubblicare.

p.s. O forse c'è un errore perchè ha fatto procedura di registrazione mentre era connessa con mio account ? Si saranno mescolati coockie o cos'altro. Però il PC è uno solo.

QUOTE(Lucabeer @ Mar 17 2008, 07:42 PM) *
Risulta correttamente registrata come User... non è in Validating.

Quindi l'unica è cancellare cache e cookie, e provare a riloggarsi da zero: finora questo trucco ha risolto il problema a tutti, facendo comparire la schermata con l'accettazione del regolamento.

Vedi anche la procedura di nonnoGG: http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=86920



QUOTE(nonnoGG @ Mar 17 2008, 04:40 PM) *
Alcuni utenti segnalano difficoltà di accesso in scrittura dopo l'aggiornamento del sito.

Segnalo che per ripristinare l'abilitazione in scrittura è assolutamente necessario accettare integralmente il nuovo Regolamento, resosi necessario a causa dell'adeguamento della piattaforma, ora apera anche a non possessori di materiale Nikon/Nital (gli utenti "Users").

Per chi non l'avesse già fatto, suggerisco una procedura semplicissima:
1) disconnettersi dal sito Nital.it;
2) cancellare i cookies;
3) cancellare i files temporanei internet;
4) posizionarsi sul sito www.nikonclub.it;
5) connettersi con nick e PW usuali;
6) all'apertura del Regolamento, dopo attenta lettura accettarlo esplicitamente clickando sulla checkbox a fine pagina, opportunamente evidenziata.

Buona navigazione.

nonnoGG

PS: un ringraziamento particolare a tutti gli amici che vorranno diffondere ulteriormente. rolleyes.gif





otta86
QUOTE(alcarbo @ Jul 26 2008, 10:25 AM) *
Scrivo a nome di mia figlia ottacarbo che si è appena registrata, ha accettato il regolamento....
però dopo mezz'ora in outlook non arriva nessuna mail da confermare.
Serve più tempo ?


La mail è arrivata ed ora posso scrivere.
Ecco il mio primo post con l'aiuto di Leo rolleyes.gif
Attilio PB
QUOTE(ottacarbo @ Jul 26 2008, 10:34 AM) *
La mail è arrivata ed ora posso scrivere.
Ecco il mio primo post con l'aiuto di Leo rolleyes.gif


Aaargh, Ottavia, tu quoque, sapevo del tuo arrivo e lo temevo, ora sono terrorizzato, un carbo è già inquietante, ma tre carbo insieme confesso che un pochino mi spaventano... biggrin.gif

Al di là delle battute, benvenuta, confido nel tuo equilibrio per arginare in qualche modo il babbo wink.gif
Ciao
Attilio
the_nis
QUOTE(Attilio PB @ Jul 26 2008, 12:48 PM) *
Aaargh, Ottavia, tu quoque, sapevo del tuo arrivo e lo temevo, ora sono terrorizzato, un carbo è già inquietante, ma tre carbo insieme confesso che un pochino mi spaventano... biggrin.gif

Al di là delle battute, benvenuta, confido nel tuo equilibrio per arginare in qualche modo il babbo wink.gif
Ciao
Attilio

Quoto !!!!!!!!

2 milioni di benvenuto e buone foto.

Ciao
cosimo.camarda
bevenute a tutte le nuove arrivate!! ma le foto??
otta86
QUOTE(cosimo.camarda @ Jul 26 2008, 05:30 PM) *
bevenute a tutte le nuove arrivate!! ma le foto??



grazie.gif le mie prime foto sono qui


http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=1280233
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.