Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ash
un paio di domeniche fa...
gli impianti di risalita di LaThuile erano quasi tutti chiusi x vento forte.. così abbiamo rinunciato a sciare ma ci siamo affittati le ciaspole per salire ad una baita a mangiare una super-polentona-resuscita-morti strepitosa..
scendendo, sebbene decisamente annebbiato dall'abbiocco post pasto =) , la mia D80 fremeva...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

commenti e critiche, ovviamente, ben accetti...




ciau
andrea
Maury_75
Bello scatto!! Forse avrei provato a mettermi in una posizione dove il sole poteva spuntare di più da dietro i pini............ma per il resto sembra di esserci dentro!!
Saluti Maury
ash
grazie del commento!
in effetti nn filtra molto il sole, ma forse è dovuto al fatto che ho chiuso tutto... volevo i raggi separati,,,, mi sa che ho esagerato... un f16 poteva già essere sufficiente... spostarmi nn potevo o perdevo il pino a sinistra...
alessandro.sentieri
...si vede che avevi bevuto, l'orizzonte è storto laugh.gif
Scherzo, ovviamente, ottimo scatto davvero Pollice.gif

Ale
ash
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 16 2008, 10:55 PM) *
...si vede che avevi bevuto, l'orizzonte è storto laugh.gif
Scherzo, ovviamente, ottimo scatto davvero Pollice.gif

Ale


eeheheheh
bevuto poco, ma mangiato una marea... è storto xkè non stavo scendendo a piedi ma rotolando a fondo valle.... aheiah laugh.gif laugh.gif

grazie del commento"!!

andre
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.