Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
brando53
forse un po' cartolina pero' mi piace e mi e' costato fatica farla per posizionarmi in quel punto secondo voi ne e' valsa la pena?
il Tabaccaio
Lo scatto non e' male, ma il maltempo non ti ha aiutato, penso che se vuoi tirar fuori una bella cartolina , dovresti intervenire sul cielo. a te la scelta dei colori. wink.gif
Armando81
La composizione mi piace...Mi sembra però opportuna una ritoccatina ai livelli...

Armando
Rudi75
La composizione mi piace Pollice.gif , forse però io avrei scelto un altro punto di messa a fuoco (sui fiori in primo piano e scatto con un diaframma elevato per aver molta profondità di campo).
Maury_75
QUOTE(Rudi75 @ Mar 15 2008, 08:38 PM) *
La composizione mi piace Pollice.gif , forse però io avrei scelto un altro punto di messa a fuoco (sui fiori in primo piano e scatto con un diaframma elevato per aver molta profondità di campo).


Concordo in pieno con Rudi e con chi ti ha consigliato di regolare un pò i livelli.
Saluti Maury
brando53
GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI grazie.gif
alessandro.sentieri
Belle compo e inquadratura, un'immagine molto profonda.
Non so però se la poca nitidezza che noto è dovuto a un errore di maf o alla compressione.
Anch'io consiglio una toccatina ai livelli

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.