Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Fra76
Salve a tutti, è una vita che non posto mie foto e che mi limito a ammirare le vostre. Ora ho deciso di metterne qualcuna delle mie anche perchè sono convinto che critiche e commenti sono la cosa + importante per migliorare. grazie.gif

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
rossanop
tutte bellissime foto, si vede che l'hai fatta tua come tecnica, io non saprei neanche da dove cominciare, se ti fa piacere mi piacerebbe sapere gli exif, così da provarci anch'io,
Rossano
maurizioricceri
ottimi scatti a mitici personaggi.
ezio ferrero
belle le due di danilo Pollice.gif

...... per sempre....nomadi
Fra76
Grazie a tutti per i complimenti, sono un fan accanito di questi splendidi personaggi e sentire che piacciono le loro foto mi rende felicissimo. Sono tutte foto scattate con D200 e 80-400 Vr, tutte a priorità di tempi ad 1/125 e iso tra gli 800 e i 1200. Foto scattate tra il pubblico, seduto in terza fila in un teatro. L'illuminazione era perfetta perchè stavano girando il video per l'ultimo dvd live in collaborazione con l' Omnia Orchestra. Allego altre tre foto, due delle quali scattate all'ultimo tributo ad Augusto Daolio (il vecchio cantante morto nel 1992), i dati di scatto sono gli stessi anche se questa volta ero in prima fila, in piedi dietro la transenna con i miei amici che mi saltavano intorno messicano.gif

grazie.gif ancora a tutti

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati

come sempre...sempre Nomadi
rossanop
belle anche queste ultime, che dire sei davvero bravo
Rossano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.