Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
rossanop
Mi commentate la foto, cerco suggerimenti per migliorare nella fotografia
il Tabaccaio
Da grosso fumatore e bevitore di caffe' , la prima cosa che mi e' venuta in mente , e' quella di andare al bar , biggrin.gif , poi per quanto riguarda la foto , io proverei a cambiare angolazione , vista cosi' sembra troppo classica, un idea da sviluppare..........
rossanop
Ciao Tabaccaio, visto l'ora il caffe' è d'obbligo; ti ringrazio per il commento sulla foto, provero' a sviluppare la foto come tu dici in angolazioni diverse.
Ci sentiamo presto, al prossimo caffè ed al prossimo scatto.

NB. che ne pensi della foto postata in macro "lucchetto", mi interesserebbe il tuo parere
il Tabaccaio
Ci vado subito,,,,,,,,, Pollice.gif
wgator
ciao, la vedrei con taglio verticale, un po' più dritta (pende un po') e con più spazio sotto alla fiamma, magri che si veda un po' di riflesso sull'acciaio del fornello. Fatti un altro caffè e prova! messicano.gif

Adesso però vado a farmi un caffè anch'io, poi ci fumo dietro una sigaretta, anche se non dovrei farlo! rolleyes.gif
maurizioricceri
Giuste le affermazioni fatte,personalmente aggiungo che avrei aspettato qualche minuto per riprendere anche i primi sbuffetti di vapore che escono dal beccuccio.
rossanop
x Cinzia e Maurizio, concordo con voi sulle affermazioni e consigli che mi avete dato, ci riprovero' cercando come dice Maurizio gli sbuffi di vapore che escono dal beccuccio del caffè,

Buon caffè allora,
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.