Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
valvax
Titolo forse banale... commenti graditi
ciao
paolo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
valvax
qui la versione a colori

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
il Tabaccaio
Mi piacciono entrambe, assolutamente non banali, e trasmettono specie la versione BW , un senso di quietudine , quella che manca dalle mie parti.
valvax
grazie.gif

sei veramente Gentile (scusa la battuta), dalle tue parti comunque ci sono dei luoghi incantevoli e tu stesso ce ne hai data ampia dimostrazione

Ciao
Paolo
Armando81
La composizione è molto ben studiata...peccato per il lampione a destra, che penso ti abbia impedito di abbassare un pò l'inquadratura per dare maggiore rilievo ai riflessi sulla strada bagnata dalla pioggia...

un saluto

Armando
rossanop
entrambe belle, ma quella bianconero a qualcosa in più, mi trasmette molto meglio il senso di solitudine, bravo
Saluti da Rossano
valvax
QUOTE(Armando81 @ Mar 15 2008, 06:05 PM) *
peccato per il lampione a destra


... a dir il vero è un albero... forse di inquadrature più basse ne ho fatte, appena ho tempo di sistemarle magari le posto

grazie a tutti per l'interesse e i commenti
ciao
paolo
maurizioricceri
Sono talmente belle entrambe che è difficile fare una scelta.
Hispanico7
Sono belle entrambe ma preferisco di più la prima guru.gif
Armando81
QUOTE(valvax @ Mar 16 2008, 03:47 PM) *
... a dir il vero è un albero...



laugh.gif
valvax
Anch'io preferisco il bw, anche perchè l'ho "progettata" così...

Ciao e grazie a tutti
Paolo
il Tabaccaio
Valvax , anch'io preferisco come Te il BW , ma in questo caso il contrasto tra il giallo caldo ed avvolgente della scena con la solitudine , quindi fredda rappresentazione di un momento , ne fanno la versione colore una immagine che in questo caso supera ( ed e' difficele che accada ) la versione BW.
Un Abbraccio Francesco .
valvax
rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.