Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
geppoman
Buon giorno,

domando a tutti voi, se per caso avete mai provato a stampare LIBRI tipo sui famosi stampatori online pho*******y, di sole fotografie in bianco e nero.

Vorrei farmi un book tutto con fondo nero e le mie foto in bianco e nero, con una semplicissima linea bianca di cornicetta, cosė per piacere personale,
ma ho una grandissima paura che vengano dominanti ecc... (metamerismo) classici di chi stampa i bianchi e nero in modo sbagliato..

sapete qualcosa?
avete mai avuto esperienze?

Grazie in anticipo.

Geppo
hausdorf79
QUOTE(geppoman @ Mar 14 2008, 02:49 PM) *
Buon giorno,

domando a tutti voi, se per caso avete mai provato a stampare LIBRI tipo sui famosi stampatori online pho*******y, di sole fotografie in bianco e nero.

Vorrei farmi un book tutto con fondo nero e le mie foto in bianco e nero, con una semplicissima linea bianca di cornicetta, cosė per piacere personale,
ma ho una grandissima paura che vengano dominanti ecc... (metamerismo) classici di chi stampa i bianchi e nero in modo sbagliato..

sapete qualcosa?
avete mai avuto esperienze?

Grazie in anticipo.

Geppo


Io uso con soddisfazione digitalpix per il B&N.
Mai provati i book cmq.

E mai avute dominanti.

ciao
G.


reefaddict
Anch'io mi sono trovato bene con il b/n di digitalpiz, ottimi neri profondi, buona la carta, anche se -ovviamente- non č una stampa fine art. Comunque per inviarle a digitalpix devi avere l'accortezza di lasciare il b/n con il profilo sRGB e NON mandarle come scala di grigi altrimenti... disastro.
geppoman
a me piacevano un sacco i libri sul sito di pho... y...

ne hanno uno proprio a modello portfolio, e uno carino in bianco e nero.. ma non dicono null'altro.. nessun dettaglio tecnico..

e poi, volevo sentire qualcuno..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.