Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gennaro Ciavarella
con il sole ma con la d200 ed il 10 mm rolleyes.gif

IPB Immagine
ANTENORE
Spettacolo Gennaro! guru.gif
Davvero una bellissima foto! Sembra di vedere il mare con gli occhi del "pesce".

Saluti, Matteo
Maury_75
Che bei colori, fantastica!!!!
Saluti Maury
jo
Spettacolare !!
PAS
Un perfetto equilibrio di colori e di spazi, oltre alla solita spettacolarità.
Pollice.gif
Alberto Segramora
Il movimento dei pesciolini rende estremamente dinamico uno scatto già bellissimo di suo smile.gif
fotoland
Uno spettacolo di colori.
Gennaro, è proprio una bella foto.

Ciao
moicano
Favolosa, foto di rara bellezza. guru.gif

ciao
dario-
Spettacolare davvero guru.gif

Dario
zico53
Gennaro....che te lo dico a fare....una tra le tue più belle in assoluto!
alessandro.sentieri
Sinceramente preferivo i colori saturi della precedente, anche se probabilmente questo è il reale colore del corallo (?) in primo piano.
Bella la sensazione di movimento generata dal branco di pesciolini.

Ale
Gennaro Ciavarella
Alessandro la tua intuizione è corretta, quello è il colore della gorgonia in primo piano wink.gif

grazie a tutti per le belle parole sicuramente immeritate grazie.gif
Michele Ferrato
spettacolare Pollice.gif wink.gif
il 10 mm che hai usato è il nuovo sigma percaso?
Gennaro Ciavarella
scherzi ....
il nikon senza incertezze

ho solo come alternativa il 10-17 di tokina (bella e comoda lente) che è una riedizione del pentax unico zoom al mondo con i 180° di campo ....
Michele Ferrato
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Mar 14 2008, 06:42 PM) *
scherzi ....
il nikon senza incertezze

ho solo come alternativa il 10-17 di tokina (bella e comoda lente) che è una riedizione del pentax unico zoom al mondo con i 180° di campo ....


ok ,ho letto 10mm e ho creduto fosse il sigma,il 10-17 l'ho avuta per canon e l'ho trovata davvero molto bella e divertente Pollice.gif
Mitterrand
Bellissima! .... come tutte le tue foto... Pollice.gif

Antonio
phMario5
Quoto in toto
Foto spettakolare
Mario
alessandro.sentieri
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Mar 14 2008, 05:09 PM) *
Alessandro la tua intuizione è corretta, quello è il colore della gorgonia in primo piano wink.gif


Sai Gennaro, ho tirato a indovinare...pensa, sono nato e vivo davanti al mare da 45 anni, ma non ho mai fatto nè mai farò un immersione, quindi per me ogni tua foto è una scoperta e anche uno "scapaccione" perchè vedo quello che mi perdo....purtroppo la fifa è fifa ph34r.gif
il Tabaccaio
Gennaro, uno spettacolo che solo il fondo del mara puo' regalare e tu lo interpreti alla perfezione .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.