Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alemal
Un campanile illuminato (per la cronaca: quello di S. Eraclio PG) da un raggio di sole prima del diluvio imminente. D40 con 70-300 VR.
Che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andry81
Ciao Ale,
colori molto carichi, forse un pò troppo tendente al rosso il campanile (da rivedere il bilanciamento penso), come inquadratura non male.Hai lasciato molto spazio al cielo ma con quel colore era d'obbligo.
Mi piace!!
Andrea
Maury_75
Belle cromie e composizione!! Mi piace molto!!
Saluti Maury
Andrea Moro
Mi piace molto la luce particolare che illumina il campanile, tipica dell'ultimo raggio di sole prima del temporale. Il cielo così plumbeo ha il suo grande fascino, per cui giusta anche la grande porzione dedicatagli. Ottima nitidezza.
Rudi75
Davvero una bellissima foto: bravo! Pollice.gif
Per dare ancor più risalto al campanile, taglierei leggermente sopra e a sinistra (per cercare di diminuire ulteriormente la chiesa che s'intravede) wink.gif
alessandro.sentieri
Uno scatto molto buono, grazie alla luce davvero particolare.
roberto depratti
QUOTE(alemal @ Mar 13 2008, 06:29 PM) *
Un campanile illuminato (per la cronaca: quello di S. Eraclio PG) da un raggio di sole prima del diluvio imminente. D40 con 70-300 VR.
Che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


.... dico che molto bella!
Mi piace l'inquadratura, la luce e giustamente andava fatto risaltare il ciel minaccioso con la brillantezza del campanile.

Complimenti, bravo!! Fotocamera.gif

Roberto Pollice.gif
alemal
grazie.gif a tutti, davvero di cuore.
serdor
Molto bella e drammatica, peccato non ci si veda la sagoma di qualche nuvola a smuovere un po' il cielo dietro il campanile.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.