Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gennaro Ciavarella
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

minuscolo ot: con una piccolissima dedica ad Anna (annanik), questa il sole lo porta tutto rolleyes.gif
bluemonia
caspita che bella... il sole in una foto così è davvero particolare..
ti invidio, che puoi fare foto del genere.. io mi sento soffocare in piscina... ph34r.gif
Gennaro Ciavarella
grazie Monia, mi fa molto piacere il tuo commento, ma chi è stato il tuo istruttore cerotto.gif

mi dispiace sempre sentire certe cose, andare sott'acqua è un privilegio che mi piacerebbe condividere con tutti smile.gif
nicolamilani
Che bella, un bel paesaggio sottomarino ! Complimenti guru.gif
Alberto Segramora
Fantastica !!! Il sole messo lì gli da molta forza Pollice.gif

Tecnicamente non deve essere facile scattare in quelle condizioni....
Ciao,

Alberto
alessandro.sentieri
Meravigliosa, come l'altra del resto Pollice.gif

Ale
Michele Ferrato
grande foto Gennaro Pollice.gif
che ottica hai usato?
Gennaro Ciavarella
f100 e 16 mm
ANTENORE
Foto davvero bella! guru.gif

QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Mar 12 2008, 06:10 PM) *
mi dispiace sempre sentire certe cose, andare sott'acqua è un privilegio che mi piacerebbe condividere con tutti smile.gif


Facci un corso con tanto di immersione e ti offriamo una cena a base di pesce wink.gif (o carne?)


Saluti, Matteo
Maury_75
Se ne vedono molte poche di foto del genere, davvero bella, ben composta e ben esposta!!!
guru.gif
Saluti Maury
annanik
Come sempre, un dei tuoi scatti sub, superbi!

Certo che il sole sottomarino non lo avevo mai visto! una nuova prospettiva! Bravo Gennaro e grazie per la dedica! wink.gif

Anna
Marco Vegni
Che bella Gennaro...Complimenti sinceri

ciao
Marco
Armando81
Anche questa, meravigliosa...

Armando
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.