Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Raffaella66
uno scatto fatto poco prima del tramonto...
foto cliccabile
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao raffy
Alberto Segramora
La diagonale delineata dalla stradina è bellissima !
Ottimo BN e compo ben studiata smile.gif
L'alberello se fosse stato un pizzico più a sinistra sarebbe stato il massimo per questo taglio , IMO.

ciao,

Alberto
Rudi75
Bella composizione ed altrettanto positiva conversione b/n: brava!
Io avrei inquadrato solo leggerissimamente più in basso, in modo da togliere quella "lingua" di terreno in alto a destra e dare maggior forza al filare di cespugli in basso.
dario-
Quoto Alberto in tutto smile.gif la diagonale della stradina è magnifica wink.gif devo dire che l'assenza del colore non si fa sentire, anzi per certi versi il bianconero esalta le zone in contrasto tra loro. Mi sembra anche un abuona nitidezza.

Si beh a me piace parecchio Pollice.gif davvero ben fatta

Ciaoo
Dario
alessandro.sentieri
Ottima compo e ottima conversione.
Come già ti hanno detto, la diagonale della stradina è veramente eccezionale.
Brava Raffy Pollice.gif

Ale
Marco Vegni
Wow...molto bella. La conversione mi piace molto e poi il contrasto creato è eccezionale.
Molto bella per le linee che hanno creato delle forme eccezionali da guardarsi.

Complimenti

Ciao
Marco
Maury_75
Bellissima!!! Come già detto la stradina è una chicca favolosa e il BN si adatta molto.
Brava.
Saluti Maury
jo
Il BN che fa risaltare la stradina che taglia il fotogramma sulla diagonale e' stata una scelta azzeccatissima, molto bella Pollice.gif
PAS
Gran bella foto Raffy

Un ottimo equilibrio compositivo, dominato da quella diagonale.
Il bianco e nero è una buona intuizione data la geometria dei campi e le ombre collinari, diversamente, su un paesaggio più uniforme non avrebbe avuto la stessa efficacia
Molto brava
Armando81
Complimenti!!! Pollice.gif
Armando
kogaku
...che dire?? gran bella composizione e BN!
Raffaella66
grazie.gif a tutti per i commenti/suggerimenti lasciati

purtroppo dalla posizione in cui mi trovavo non avevo la possibilità di inquadrare l'albero in una diversa posizione...

il crop per togliere la fettina di prato in alto a dx l'ho scartata perchè la stradina, se volevo tenerla nell'angolo in alto a sx, sarebbe stata nascosta dai cespugli...

avrei voluto tenere la stradina che andava da uno spigolo all'altro ma avrei, a mio avviso soffocato troppo l'albero... non so non mi convinceva


ciao raffy
Salvo40
Molto bella....................stupenda la composizione con la diagonale ad S........ottima conversione Pollice.gif
Lametino86
Bella Davvero Brava Raffy
roberto depratti
Brava Raffaella, bellissima foto, ottimo BW, egregia inquadratura. Ad essere fiscali avrei eliminato una piccola parte che "sporca" in altro a dx.

Mi piace molto - Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.