Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cico75
queste foto le ho scattate l altra sera,stavo facendo una passeggiata !!! vorrei sapere che cosa ne pensate ...prime con il 50ino grazie.gif
rignoffo
Vedo troppo rumore
Riccardo
cico75
hai ragione ma era sera ...piu o meno le 19 e sono scattate a mano libera !!!! come posso fare altrimenti ?
sangria
usa netimage e la prossima volta invece di alzare gli iso usa un cavalletto o un monopiede e allunga i tempi di esposizione
Maury_75
Dopo l'acquisto di una reflex, a mio parere l'acquisto immediatamente successivo deve essere x forza un cavalletto, per poter sfruttare a pieno la macchina di sera e di notte.
Concordo con chi ti ha consigliato un cavalletto, iso + bassi e tempi + lunghi.
Saluti Maury
alessandro.sentieri
Mi associo a chi mi ha preceduto: le immagini sono buone a livello di compo e inquadratura, peccato per il rumore, davvero eccessivo, che compromette anche definizione e dettaglio generale.
Saluti.

Ale
Andrea Moro
Devo dire che la prima, nonostante il mosso e il rumore č una foto di grande atmosfera, quasi da film horror Pollice.gif Anzi, direi che sono proprio queste imperfezioni a renderla cosė espressiva. La seconda invece non mi piace molto e sicuramente il cavalletto sarebbe stato d'obbligo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.