Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Bryan Monaco
Le foto erano per un esame di una studentessa del polimoda.
marco62
Occhio alle distorsioni del grandangolo.
Qualche ombra un pò troppo dura ma il lavoro mi piace e sono curioso di sapere se è stata lei (la studentessa) a condurre la sessione o tu?

Ciao.


Marco
Bryan Monaco
QUOTE(marco62 @ Mar 11 2008, 11:03 PM) *
Occhio alle distorsioni del grandangolo.
Qualche ombra un pò troppo dura ma il lavoro mi piace e sono curioso di sapere se è stata lei (la studentessa) a condurre la sessione o tu?

Ciao.
Marco


Grazie Marco, le foto sono state ideate da me, la studentessa mi ha affidato i vestiti. I due collaboratori sono stati però essenziali per la realizzazione di ogni scatto, riuscivano ad illuminare
in poco tempo quello che mi serviva. Si... il grandangolo... hai ragione.

Bryan
Marco Senn
Alcuni scatti hanno contrasti molto forti, che lente hai usato? In generale mi piaccio molto, direi che sei riuscito a cogliere molto con poco. Molto bella quella sul pianoforte.
belvesirako
Ciao Bryan, benvenuto sul forum.
In linea di massima mi piacciono quasi tutte.
Trovo fastidioso in molte quel micromosso, forse sfocato, non saprei.
Anche la conversione a mio avviso non è esaltante.
La scelta delle ombre dure in alcune non mi pare ci stia male, è appunto questione di scelta, qualche scatto mi ricorda lo stile di Newton.
Penso siano dunque dei buoni scatti che necessitano di una PP più accurata, ma ne vale la pena farla.
saluti
gaetano
sangria
fanno molto anni '50 queste foto

compliementi, sono daccordo con Marco sopratutto per le ombre a volte troppo invadenti wink.gif
rossanop
belle composizioni e una gran bella modella, lo scatto che più mi piace è quello con lei distesa sul pianoforte, unico appunto sulle ombre dure che in certi scatti a mio modo di vedere potevi usare un'illuminazione differente per valorizzare ancora di più le foto.
marco.pesa
Direi un buon lavoro . mi paicciono tutte eccetto la 32, non so se si un fotomontaggio comunque non mi piace il distacco eccessivo dallo sfondo.
Ottimo il B/N e il contrasto, per le ombre alcune volte come gia detto sono un pò troppo invadenti.
tosk
A me sti bn forti piacciono molto, complimentissimi
se dovessi muovere degli appunti di gusto personale direi:
-la gonna stropicciata, anche se credo sia voluta, è tutto così perfetto, stirato, lucido, contrasta..
-le barre di appoggio nella stanza con gli affreschi, un vero pugno nell'occhio
ciao
Antonio C.
QUOTE(Bryan Monaco @ Mar 11 2008, 11:08 PM) *
Si... il grandangolo... hai ragione.


Pensavo che ql del grandangolo fosse stata una scelta precisa! A me infatti piace molto come è stato usato, bei tagli, belle deformazioni, insomma rende le foto più comunicative. Certo... se te ne sei già pentito rolleyes.gif
Ottime tutte, una marcia in più per me proprio le prime (fino alla 38 direi) proprio per la focale. Il bn a me sembra di ottimo livello, ma ho una personale predilezione per ombre chiuse e dettagli seminascosti. Le altre molto belle per carità, ma più standard.
Stiamo parlando cmq di livelli decisamente alti, che per molti sarebbero un punto d'arrivo!!!
Bel lavoro, bravo (anzi bravi) ! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.