Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Rudi75
All'interno d'un palazzo di Cremona trova spazio questa splendida figura in bronzo.

La conversione in b/n non è stata affatto semplice visto che la statua (già scura a causa del materiale usato) era sotto ad un portico e la parete di sfondo esposta al sole (non c'è doppia esposizione), ho recuperato in pp meglio che ho potuto.
Si accettano critiche di qualunque tipo ovviamente wink.gif
Grazie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Negativodigitale
Mi sembra un gran bel lavoro.
Unica cosa, a mio avviso, c'è un po' troppa maschera di contrasto (o simili)
sulla statua e soprattutto sullo sfondo.

Ciao! Paolo
Andras.Gyorosi
Confremo Paolo, hai fatto un bel lavoro, dato le condizioni dello scatto! Immagino che non era facile ottenere un risultato così! Complimenti!

Ciao,
Andras
Rudi75
Grazie dei commenti smile.gif
Con il tempo scelto per lo scatto ero al limite (in rapporto alla focale usata)... con la maschera di contrasto ho cercato di eliminare un po' di mosso, probabilmente ho esagerato ohmy.gif la compressione jpeg poi, come sappiamo, peggiora la resa sul web dry.gif
Maury_75
Mi spiace Rudi ma qui di critiche non ce ne sono, solamente complimenti: inquadratura perfetta, esposizione perfetta ottimo il BN.
BELLISSIMA!!!
Saluti Maury
alessandro.sentieri
Anche per me nessuna critica, ma solo tanti tanti complimenti Pollice.gif

Ale
roberto depratti
A me sembra buona!

Ro Fotocamera.gif berto
maurizioricceri
semplicemente molto ben fatta. Bravo.
Rudi75
Contento che sia piaciuta, grazie a tutti smile.gif
Raffaella66
questa me l'ero persa... blink.gif
complimenti Rudy mi piace molto la scelta dell'inquadatura hai ottenuto un immagine molto ben bilanciata... mi piace molto il contrasto tra scuro della statua ed il chiaro lo sfondo... ottima la converione B/W...


ciao raffy
Alberto Segramora
La foto mi piace molto come compo e gestione delle luci; la conversione è fatta moolto bene , quindi Pollice.gif
Nessuna critica smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.