Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
kalicat
Se acquisto online del materiale e una volta visionatolo non mi soddisfa, lo posso restituire entro 10 giorni a mie spese.
Ma se mi è arrivato un oggetto diverso da quello ordinato??? Dovrebbe pagare il venditore x la spedizione, visto che ha sbagliato lui...
C'è qualche legge al riguardo?

grazie.gif
FALCON200
c'è
e pone le spese a carico dell'acquirente in caso di insoddisfazione per merce acquistata fuori dai locali commerciali della ditta venditrice,
nel tuo caso invece si tratta di mancato adempimento alla consegna dell'oggetto ordinato
quindi le spese sono a carico della venditrice
di solito le grosse aziende hanno abbonamenti con i corrieri espressi: chiedi alla venditrice di far passare un corriere a ritirare la merce errata
ciao
Matteo
kalicat
grazie,
però, incredibile ma vero, ho contattato il venditore e secondo lui sono io che avrei sbagliato l'ordine... cerotto.gif
Per fortuna che ho conservato tutte le mail dove si legge chiaramente cosa ho ordinato e persino le sue indicazioni su costi e disponibilità dei prodotti in questione...

Insomma, sbagliare è umano ma non ammetterlo e tentare di dare la colpa al cliente... Fulmine.gif
oldfox
e se lo rispedisci fallo assicurato....
lo so, costa di piu, ma se per disgrazia succede qualcosa perdi capra e cavoli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.