Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Giacomo Sardi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gennaro Ciavarella
bella Giacomo
ti dico che mi piace molto, ti segnalo solo due piccoli particolari, ma siamo alle virgole, anzi meno, il passamano presenta una piccola zona non illuminata che da un leggero fastidio e .... ma questo è proprio una paranoia mia, ma non potevi far star dritta la persona rolleyes.gif
Marco Vegni
Molto molto bella...il sole a stella riflesso è meraviglioso...complimenti

ciao
Marco
Giacomo.B
Amo questo genere di foto, la tua immagine e' ottima sia come composizione sia come conversione..

Saluti

Giacomo
Manuela Innocenti
Per me è splendida !
sangria
bellissimo il sole a stella compliementi
dario-
Splendida Pollice.gif taglio, inquadratura, colpo d'occhio.

A me piace

Dario
davidegraphicart
Ma lo sai Giacomo, che non mi piace per nulla il sole in quella posizione? Sembrerà strano, visto che è uno dei punti fondamentali della foto, ma avrei preferito che non fosse stato inquadrato, anche se la prospettiva di ripresa per escluderlo avrebbe provocato una foto completamente diversa. Comunque sei sempre un grande "convertitore"!!!
Giacomo Sardi
QUOTE(davidegraphicart @ Mar 12 2008, 03:14 PM) *
Ma lo sai Giacomo, che non mi piace per nulla il sole in quella posizione? Sembrerà strano, visto che è uno dei punti fondamentali della foto, ma avrei preferito che non fosse stato inquadrato, anche se la prospettiva di ripresa per escluderlo avrebbe provocato una foto completamente diversa. Comunque sei sempre un grande "convertitore"!!!


e io che mi sono aceccato per farla...... certo che sei proprio senza cuore.... hihihiih

smilinodigitale.gif
Negativodigitale
Accidenti che foto.
E' un intreccio di geometrie, di linee curve, di ombre e di luci.
Il sole lì ci sta a pennello, anzi, è la ciliegina.

Grande Giacomo!

Paolo
calibba
immmagine molto affascinate.. complimenti!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.