Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
il Tabaccaio
Stavo Fotografando Nascosto - Appoggiato dietro un grosso lampione stradale , quando inquadro, scatto e fugge via ! Bhoo !!! e meno male che non avevo un 400 vr !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
...... chissà cosa ha immaginato !!!! rolleyes.gif
buzz
... ti avrà visto in faccia? biggrin.gif
Marco Vegni
Bello scatto...hai colto il momento migliore.

Ma avevi la pistola o la macchina fotografica?

Ciao ciao
Marco
fotoland
laugh.gif
Francesco, ... ma le donne hanno questa reazione, quando ti vedono?!

Scatto simpaticissimo, hai colto "l'attimo".
il Tabaccaio
Grazie a tutti degli insulti , .... tongue.gif
Non e' colpa mia se sono cosi' .!!!!
laugh.gif laugh.gif che vi possa cascare il 1300 vr ! messicano.gif
sangria
magari avevi un canonista alle spalle e non te ne sei accorto wink.gif
il Tabaccaio
L' ultima ipotesi e' la piu' veritiera. Non ci avevo pensato , ecco perche' e' scappata.! wink.gif
nonnoGG
... secondo me è una canonista che urla: "NOOOOOO! CON LA NIKON NOOOOOOOOOOOO!" laugh.gif

Ottimo scatto: adoro i 3/4... grazie per averlo condiviso.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

PAS
Bella istantanea Francesco

Mi ricorda E. Munch.
biggrin.gif

Forse era in "incognito".
wgator
bè, poveretta! Dovete ammettere che vedersi puntare addosso all'improvviso una D200 con 70-200 fa una certa impressione... mettetevi anche davanti all'obiettivo ogni tanto! laugh.gif
Io ho anche visto gente scappare davanti al mio modesto 18-135, un microbo in confronto... poi io non ho neppure l'aspetto minaccioso, peso 50 chili tongue.gif
il Tabaccaio
Pensa invece che quando io mi nascondo o appoggio ad un lampione , sembra l'inverso , ovvero e' il Lampione che tende a nascondersi dietro di me . biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.