Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alfredobonfanti
Siamo sempre in Trentino, all'Alto Garda... qui mi diletto nelle mie escursioni preferite... quelle che si sviluppano su strapiombi incredibili.

Nel corso dell'escursione sono pure volato da 3 metri circa salvando miracolosamente la mia D80 e la borsa degli obiettivi che mi porto in quota. Percorso effettuato senza imbragatura, ma voi dovete metterla! rolleyes.gif
alfredobonfanti
La parete rocciosa superata, in solitaria, è questa. rolleyes.gif
alfredobonfanti
La prima foto è stata effettuata in corrispondenza di quel gruppo di piante in alto a sinistra... poco sotto il bosco soprastante tutta la parete rocciosa. Insomma, quasi in cima. Direzione da sinistra verso destra (nord). rolleyes.gif

Non avevo il cavalletto, sarei defunto ora, se lo avessi avuto con me allora! rolleyes.gif
alfredobonfanti
Da metà percorso, la veduta della valle del Sarca verso sud (verso Arco). A sinistra l'abitato di Ceniga (frazione di Dro) ed al centro il Ponte "Romano" sull'antica strada che portava a Trento.

Foto effettuata con il Nikkor 70-300VR.

A 300mm con il Nikkor 70-300VR se non ricordo male! rolleyes.gif

Da oggi ho anche in forza il NIKKOR 14-24 f/2.8, ottime focali e nitidezza per la mia D80...!!! Non troppo wide... nè tele... è l'obiettivo giusto (nitido e poco distorto) per i miei paesaggi. Del polarizzatore non me ne preoccupo, so come ottenere un bel cielo azzurro anche senza di esso. rolleyes.gif
maurizioricceri
una bella sequenza di scatti da...vertigini !!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.