Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi67
...vediamo se indovinate che posto è.... biggrin.gif

foto cliccabili
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...questa l'ho scattata senza guardare....si vede nella finestra biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi

alessandro.sentieri
Gran bei colori e compo originali.
La terza sulle altre Gigi Pollice.gif

...Riccione ???? hmmm.gif
maurizioricceri
bella la terza con la ringhiera ed il muro che fanno da cornice. il posto.... huh.gif anche io immagino Riccione o limitrofi.
maxboni
Rimini darsena
diomede
Ciao, non riconosco la località, ma mi piacciono le foto. In modo particolare la seconda per la successione di quinte.

Un saluto.
Maury_75
Non conosco la località ma tiro ad indovinare....Cattolica?Belle composizioni con colori da urlo!! La mia preferita è la terza. Complimenti!!
Saluti Maury
luigi67
Grazie a tutti per i complimenti smile.gif


QUOTE(maxboni @ Mar 9 2008, 12:21 AM) *
Rimini darsena


Pollice.gif


....sono contento che non siete ancora stanchi della mia darsena biggrin.gif ....perchè ho moltissime altre foto da postare smile.gif

un saluto,Gigi
wgator
Ho visto per caso il thread... luoghi a me ben noti, la mia vita orbita attorno a quelle zone: S. Giuliano mare (Barafonda) via L. Lando, Via Ortigara, Parco Briolini, Hotel S Gregory.... messicano.gif

Ciao, vicino di casa! tongue.gif
Armando81
Ciao, molto bella la seconda...

un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.