Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
farese1
Salve a tutti,
credo sia arrivati a tutti l'invito per " 10th Convention Orvieto Fotografia 2008" per il 14 marzo...
Allora mi chiedevo chi di voi ci va?...Io sarei tentato di andarci..anche se per me è un po lontano..ma ero curioso di sapere chi ci andava..perchè mi avrebbe fatto piacere incontrare e conoscere altri nikonisti del forum...magari i mitici Nonno GG ..Franco...e tutti gli altri che ci si incontra nelle interessantissime pagine di forum....e perchè no, magari conoscere e salutare il grande Giuseppe Maio...sarebbe divertente fare magari tutti insieme una foto con lui:-)
Apetto vostre notizie:-)
Francesco Martini
A me non e' arrivato nulla...Poi ho guardato nel sito Web di "orvieto fotogafia" e non ho trovato nulla al riguardo.... Bhoo????? unsure.gif
Francesco Martini
silvio76
salve ragazzi....mammamia da quanto tempo mancavo....lavoro troppo...
cmq mi è arrivato un email per la convencion di orvieto ,volevo chiedere quanti di voi vanni ..io vorrei andarci,magari ci organizziamo...poichè sono solo e mi rompe un pò......
ciao a tutti...ho visto grandi novità... telefono.gif grazie.gif
manthis
purtroppo causa lavoro non ci posso andare e mi spiace moltissimo
manthis
a me è arrivato ma credo che i possessori del 80/400 siano esclusi sig.Martini biggrin.gif tongue.gif
Argox44
A me è arrivato e un pensierino l'ho fatto, il programma dettagliato si trova cliccando sul banner "Orvieto fotografia 2008"
ecco il link

Orvieto Fotografia
lo strano è che non compare il seminario dell' Ing Giuseppe Maio
farese1
Anche io avevo aperto una discussione per vedere chi ci andava...Dalla mail avevo letto che ci sarebbe stato anche Giuseppe Maio..ma nel sito Orvieto fotografia non ho trovato nulla...Io vorrei tanto andare..ma sono un po indeciso...per questioni economiche..di tempo....e che sono da solo!
ros63
Unisco discusssioni che trattano stesso argomento

saluti
alemal
Ho ricevuto una e-mail di ivito con programma, link ecc...Ma forse sono "di coccio" io, ma non ho trovato il luogo preciso (con l'indirizzo), la durata (ok il 14 con il seminario di G. Maio, ma il resto?). Mi illuminate voi?
Grazie, Sandro.
ros63
http://www.orvietofotografia.org/home.php?lingua=it

ecco il link era postato qualche post dietro

saluti
iMauro
Anche io ho ricevuto l'invito per il giorno 14 marzo.
Non vorrei perdermi il seminario dell'Ing. Maio che ho avuto modo di vedere all'opera lo scorso Photoshow a Milano (spero ci sia anche quest'anno qui a Roma).

C'è un problema però! Sul Link si parla dei giorni 15-16-17 marzo e sopratutto c'è da fare una iscrizione (a pagamento) compilando i moduli da scaricare. Probabilmente si riferiscono ad altri seminari...

Ho appena notato che sul Programma c'è anche la data del 14.
Comunque mi pare che è necessario sempre l'iscrizione/pagamento per accedere.

A questo punto mi chiedo cosa dobbiamo fare per poter accedere con l'invito Nital?

Dove precisamente avverrà il seminario ?

grazie.gif


pagori
io vorrei andare anche perché pareche lìing. parli con l'uso di una D300.
Certo che le informazioni sono pochissime: nel programma generale non è menzionato, nell'email è scritto che è grautito ma non c'è scritto dove è.

Aiuto Nital....

Paolo
gechiet
dall'invito si evince che il seminario tenuto dall'Ing Maio è per venerdi' 14/3 alle ore 14 ed è gratuito.
L'unica cosa che non si capisce è il luogo dove sara' tenuto

cosa ci dice la Nital ???

ciao

gennaro
frariz
Infatti, ma dove si terra l'evento?
Ad orvieto ok ma dove?
iMauro
Sono stato al seminario dell'Ing. Maio...

Come al solito molto esauriente!

Un paio di note solo:

1) Le informazioni dell'evento erano scarse (sul programma del'Orvietofotografia non era mensionato)

2) Sarebbe stato necessario qualche ora in più di seminario per discutere delle potenzialità nelle DSLR Nikon

Comunque grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.