Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
phMario5
Posto quest'altra foto
Che sensazione vi trasmette?
Ovviamente critiche opinioni commenti e consigli sempre ben accetti da parte di tutti.
Cordiali saluti a tutti.
Mario

Clicca per vedere gli allegati

maurizioricceri
si confonde troppo con il pavimento.
phMario5
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 6 2008, 10:59 PM) *
si confonde troppo con il pavimento.

_________________________

Acc.. derbolina!
Pensavo che ti piacesse invece perchè non si distaccava dall'ombra generata.
Avvolte pensa tu..
Grazie e un salutone
Mario
meialex1
L' idea è carina, ma..... non so c'è qualcosa che non mi convince.

Ad esempio (opinione del tutto personale !!) l' ombra della sedia sarebbe stato bello riprenderla tutta..... poi non mi garba molto l ' elaborazione, i colori assumono un tono un pò troppo irreale....

Ti ripeto è un opinione del tutto personale...... cmq grazie di condividere le tue immagini. wink.gif
phMario5
QUOTE(meialex1 @ Mar 7 2008, 09:12 AM) *
L' idea è carina, ma..... non so c'è qualcosa che non mi convince.

Ad esempio (opinione del tutto personale !!) l' ombra della sedia sarebbe stato bello riprenderla tutta..... poi non mi garba molto l ' elaborazione, i colori assumono un tono un pò troppo irreale....

Ti ripeto è un opinione del tutto personale...... cmq grazie di condividere le tue immagini. wink.gif

______________________________
Quoto perfettamente... a ripensarci.
Solo che mi tirava di piu il controsole con l'ombra che sfuggiva da sotto.
il tono irreale è per dare un senso un po drammatico alla foto (titolo "sola")
Grazie del commento così comunque imparo cose nuove.
Ne metto un altra per rimanere in tema
Un salutone
Mario

Clicca per vedere gli allegati
phMario5
QUOTE(willycester@libero.it @ Mar 7 2008, 05:39 PM) *
______________________________
Quoto perfettamente... a ripensarci.
Solo che mi tirava di piu il controsole con l'ombra che sfuggiva da sotto.
il tono irreale è per dare un senso un po drammatico alla foto (titolo "sola")
Grazie del commento così comunque imparo cose nuove.
Ne metto un altra per rimanere in tema
Un salutone
Mario

Clicca per vedere gli allegati


Perdonatemi per le foto sostanziose
Riposto le stesse in maniera piu idonea
Un salutone
Mario

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Manuela Innocenti
il tipo di elaborazione non mi piace molto, la seconda foto pero' è migliore, a mio avviso smile.gif
phMario5
QUOTE(Urania @ Mar 7 2008, 10:53 PM) *
il tipo di elaborazione non mi piace molto, la seconda foto pero' è migliore, a mio avviso smile.gif

_______________

Grazie Urania
Cosa potrei migliorare sulla prima.
Mario
phMario5
Ne aggiungo un altra per continuare il Tema.
Critiche e commenti sempre ben accetti.
Un salutone
Mario


Clicca per vedere gli allegati
meialex1
hmmm.gif .... non mi convince per niente....... si perde la sedia in mezzo alle luci e ombre delle piante...... no... non mi convince per niente.....

complimenti però per l insistenza.... Pollice.gif

prosegui così....
phMario5
QUOTE(meialex1 @ Apr 23 2008, 06:59 PM) *
hmmm.gif .... non mi convince per niente....... si perde la sedia in mezzo alle luci e ombre delle piante...... no... non mi convince per niente.....

complimenti però per l insistenza.... Pollice.gif

prosegui così....


Grazie della cordiale risposta meialex.
Attendo tuoi ulteriori chiarimenti in merito.
Un salutone
Mario
fmulas
QUOTE(willycester@libero.it @ Apr 23 2008, 04:41 PM) *
Ne aggiungo un altra per continuare il Tema.
Critiche e commenti sempre ben accetti.
Un salutone
Mario
Clicca per vedere gli allegati


Al di là delle critiche tutte condivisibili, si nota comunque a mio avviso una certa ricerca nella composizione.
Non ti scoraggiare.

FMulas
meialex1
La vedo... troppo dispersiva... manca l attenzione sul soggetto... in questo caso la sedia...

Parere personale.. smile.gif

Ciao
phMario5
QUOTE(meialex1 @ Apr 23 2008, 08:42 PM) *
La vedo... troppo dispersiva... manca l attenzione sul soggetto... in questo caso la sedia...

Parere personale.. smile.gif

Ciao



Se scendi su un'analisi piu particolare si puo capire per migliorare. rolleyes.gif
Un salutone
Mario
meialex1
Ad esempio nella seconda foto che hai postato, per quanto l ombra mi sarebbe piaciuta vederla tutta, si capisce dov'è il soggetto della foto......

Proverei, se fossi in te, a rimanere un pò più stretto...... e in pp a tirar fuori meglio la sedia...... contrastandola ad esempio....

ma ti rpeto questo è un mio punto di vista, se tu la vedi bene così.... lasciala...... smile.gif , la foto è espressione del proprio io.....
phMario5
QUOTE(meialex1 @ Apr 24 2008, 10:19 AM) *
Ad esempio nella seconda foto che hai postato, per quanto l ombra mi sarebbe piaciuta vederla tutta, si capisce dov'è il soggetto della foto......

Proverei, se fossi in te, a rimanere un pò più stretto...... e in pp a tirar fuori meglio la sedia...... contrastandola ad esempio....

ma ti rpeto questo è un mio punto di vista, se tu la vedi bene così.... lasciala...... smile.gif , la foto è espressione del proprio io.....


Inanzitutto 1000 grazie.gif per avermi risposto meialex e scusami se ti rispondo solo adesso.
Appena possibile provero a migliorarla; l'unico dubbio e nel rimanere piu stretto. Non è che per caso tolgo una parte del contesto?
Un salutone
Mario
meialex1
Fai un paio di prove... magari sostandoti in varie angolazioni... dovraiessere solo Tu a decidere come Ti piace....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.