Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
domiad
Io a casa ho ben 14 gatti, ma questo oltre a pesare 12chili, è anche di una intelligenza umana.... tutti quello che lo conoscono se ne innamorano....

ecco a voi pallino!!! wink.gif
orione
Che bel gattone,considerato che dicono che ogni gatto ha 9 vite tu in casa ne hai davvero tante biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Magoo
Dodici chili?!? Inutile dire che quella è la sua posizione abituale, eh? biggrin.gif
domiad
QUOTE (Magoo @ Oct 3 2004, 01:52 PM)
Dodici chili?!? Inutile dire che quella è la sua posizione abituale, eh? biggrin.gif

esatto, sta sempre a panza all'aria.... però ha una forza incredibile, salta sull'armadio, immagina..... poi se gli fai segno sulla tua spalla salta da terra sulla spalla, da fare solo d'inverno con i vestiti pesanti, per via delle unghie e dei 12 chili che con l'energia cinetica divantano un bel po in fase di atterraggio.... laugh.gif
Carlo79
che spettacolo domiad!!! è fantastico il gatto e lo scatto è di una spontaneità incredibile, bello!! Pollice.gif


io ho appena preso una persiana ha 2 mesi e 1/2 e visto che tu ne hai ben 14 ohmy.gif puoi sicuramente darmi un parere autorevole !!! si chiama lady biggrin.gif


qui era ancora con i fratelli smile.gif


biggrin.gif
domiad
inutile dire che adoro i gatti... wink.gif
matteoganora
Dom... un po ti assomiglia!!! blink.gif

Visto il gattone e viste alcune foto tue... avete quell'espressione simpatica che vi accomuna... wink.gif

W i gatti, w gli animali!!! woohoo.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.