Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
melan
Non posso definirmi una fotografa perchè sarà la quarta o quinta volta che scatto, ed è la prima volta che posto su questo sito.
Ma devo dire che la passione fotografica mi ha preso più di quanto credevo fosse possibile, grazie anche a mio marito (Giro74), agli amici del photoclub Partenope e a molti di voi che avuto il piacere di vedere all'opera durante l'uscita di Sperlonga. rolleyes.gif

(Questi foto sono state scattate con la D80 e il 70-300)

Premesso ciò eccovi alcune foto:


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



IPB Immagine



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Qualsiasi commento è ben accetto!!!!!

Ciao




bluemonia
3 simpatici ritratti, direi anche ben fatti.. il secondo è molto particolare.

bravo,
ciau
rossanop
3 bei ritratti, la mia preferita e' la terza
LucaFarnerari
Sicuramente è un'ottima quarta o quinta volta.
Ottimi scatti ma la dinamicità e la sensazione di movimento che mi trasmette la prima, rende la foto la mia preferita.
Bravissima!
Angelo Capasso
Ottime Melania, come sempre ti dico bravissia. La mia preferita e' la seconda brava.
Ciao Pollice.gif
fotoland
Melania,
la prima e la seconda sono "super".
Nel bianconero, mi piace molto la conversione che hai eseguito. Il forte contrasto è indovinato.
Continua così, l'ho sempre detto dal primo momento che ho visto i tuoi scatti, che hai un grande dono,
quello di avere "occhio fotografico".

Ciao
melan
Grazie mille a tutti, siete un grande incentivo a continuare!!!!!

Ciao

Melania
valvax
Brava, le prime due sono davvero super, se continui così a qualcuno verrà voglia di smettere... blink.gif

Paolo
LucaFarnerari
QUOTE(valvax @ Mar 7 2008, 11:49 AM) *
Brava, le prime due sono davvero super, se continui così a qualcuno verrà voglia di smettere... blink.gif

Paolo

Giustissimo! laugh.gif laugh.gif
il Tabaccaio
Belle tutte e tre, ma la seconda e' davvero OK !
melan
Grazie mille a tutti!!!!

La mia preferita è la seconda!!!!!
Sono una patita del b/w!!!



Ciao
il Tabaccaio
Fai bene ad esserla melania , e' partito tutto da li, o quasi........!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.