Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
rossanop
chi mi commenta questa elaborazione? sono graditi tutti commenti e giudizi, vi aspetto con ansia, buona giornata a tutti
rossanop
nessun commento o critica su questa elaborazione?
maurizioricceri
Le tue elaborazioni sono sempre sorprendenti e piacevoli.
rossanop
grazie Maurizio, sono contento che almeno a qualcuno piacciono oltre al sottoscritto, visto che nessuno me la commentava ed a me piace molto
Peste
Originale senza dubbio....forse un po' troppo confusa.
geppoman
l'originalità però deve trasmettere qualcosa,
in questo caso ricevo poco di chiaro.. intravedo un insieme di simboli, ma sono veramente poco comprensibili e piacevoli da poterli descrivere facilmente.
Se questa immagine fosse per una locandina.. non so..
Resta comunque un ottimo lavoro di fusione immagini..
rossanop
X Peste e Geppoman,
volevo rispondere alle vostre domande, come prima cosa volevo spiegare quello che volevo fare e trasmettere con questa elaborazione.
Ho usato come sfondo intorno intorno alla foto delle rose bianche perche' per me la musica è dolcezza, poi l'immagine della donna che si vede vuole essere la musa ispiratrice, inquanto sono un musicista, suono la tastiera, inoltre lo spartito e il sax volevano essere dei simboli che rappresentavano la musica, ovviamente ho cercato di fare una composizione particolare e non subito diretta inquanto il mio intento era quello di far soffermare chi guardava l'immagine proprio per giudicarla, non so se ci sono riuscito pero' era doveroso dare una spiegazione

Grazie a tutti per i commenti, aspetto vostre risposte
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.