Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Rampar
Lavoro tutti i giorni con persone che si infarciscono la bocca con tutti i bei paroloni che fanno oggi dell'ecologia la parolina magica che fa splendere anche i denti del sorriso più infido e finto.. e al loro dio perdente non crederò mai!
Intanto l'aria intorno ribolle di schifezze, i fiumi e i mari si spopolano, palestra delle razzie elettroniche più rocambolesche e ardite, la popolazione aumenta e madre terra ne fa indigestione!
All'asta di Tokio animali della mia stessa specie si contendono gli ultimi eredi dei vecchi banchi di tonno rosso che servirono un tempo a sfamare la gente delle coste mediterranee che a fatica tornava in porto con qualche pezzo. E il prezzo sale e sale...
La cioccolata arriva dall'altra parte del mondo con l'etichetta più grande e lucida...e più dolce, per serate più dolci, per smielarci il cervello e infarcircelo davanti a una tv dall'informazione globale e libera...
E se stasera poi dopo una giornata di lavoro davvero faticosa, dopo un concorso vinto come unico partecipante che "comunque tanto non centra l'avresti vinto tu lo stesso, facciamo pure uscire il bando che la legge vuole cosi"..dopo tutto questo, dopo una corsa in piu quando dovevo fermarmi, dopo una canzone sbagliata e il sonno che tarda ad arrivare... beh sulla maschera di livello il livello di rabbia è salito incontrollabile come quando vorresti durasse di più ma ormai sai di essere giunto al termine, proprio come succede al pittore che tira i segni puntando di cattiveria il carboncino sopra la tela.. dallo scarabocchio cromatico non ho potuto che ottenere questo.
E non mi importa nulla se domani da lucido mi farà schifo come è giusto che sia...
Stasera la fotografia mi ha aiutato.





buzz
L'immagine starebbe meglio in elaborazioni grafiche, dato che di questo si tratta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.