Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
litero
siate teneri... unsure.gif
maurizioricceri
Perchè quella tonalità ???? Mi piace il taglio ma non la tonalità.
nonnoGG
Bella, il 50ino non si smentisce mai, specie se in buone mani!

Gradevole anche il viraggio: complimenti.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Manuela Innocenti
Bella nell'espressione e nel taglio, anche il viraggio a me non dispiace... avrei tagliuzzato ancora un po' di piu' sulla destra fino a togliere il lembo di maglia che si vede.
bravissimo. rolleyes.gif
fotoland
Ottima interpretazione.
Mi piace anche il taglio e post-produzione.

Ciao
litero
@ maurizioricceri
Grazie mille,
la tonalità, ovviamente creata in pp, è un "tritone" (per chi conosce photoshop tongue.gif) in giallo verde e nero, mi è venuta in mente quando ho visto la "faccia di bronzo" di nonnogg e nella testa sono apparsi ricordi di vecchi contenitori in rame, magari ossidato... e l'ho voluta provare... e mi è piaciuta.... tutto qui; l'ho preferita ad un più banale B&n smile.gif

@ nonnogg
grazie guru.gif essendo il primo autoritratto ho avuto qualche problemino con la messa a fuoco tongue.gif

@ urania
grazie mille!! per il taglio bene o male sono d'accordo con te... solo che ho provato a togliere il bavero in pp, ho provato a tagliare l'immagine...ma non mi ha convinto! volevo salvara la mia guanciotta...

@ fotoland
grazie anche a te, di PP alla fine non ne ho fatta molta a parte viraggio e ritaglio.
La pelle è la mia, niente lisciature tongue.gif
Manuela Innocenti
Resta bella comunque !:)
rossanop
mi piace molto, sia il taglio che il viraggio, bravo
Rossano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.