Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
rossanop
che ne pensate di questo nuovo lavoro?
mi piacerebbe come al solito il vostro giudizio ed i vostri commenti
meialex1
La composizione mi piace... non capisco solo la scritta "orientale" con l immagine del capo "Indiano"...
magari se me lo spieghi posso arrivare a capire meglio cosa volevi farci "sentire"...

Mi piacciono molto le parole, dove le hai lette ?
Chi indiani erano ?

Ciao
maurizioricceri
quello chi è ??? " Il grande bisonte che cammina " ??
rossanop
Come prima cosa volevo ringraziare maurizio per la simpatia,

Per Alessandro Mei, mi fa piacere che ti piace la composizione, la scritta orientale significa reiky ( e
una specie di meditazione) che mi ha fatto un po' conoscere un mio amico con il quale ho fatto appunto meditazione (osho) + costellazioni sistemico familiari, L'indiano credo che sia Toro seduto, la composizione è nata in base ad uno stato d'animo particolare, la scelta degli indiani è perchè ammiro molto il loro modo di vivere e il loro approccio verso la vita e il legame stretto con la natura, le parole le ho trovate in un sito indiano, mi hanno colpito ed ho voluto omaggiare queste parole con un mio lavoro grafico legandole alle mie esperienze meditative.
Ciao Rossano
meialex1
QUOTE(rossanop @ Mar 12 2008, 10:55 PM) *
..... cut
la scelta degli indiani è perchè ammiro molto il loro modo di vivere e il loro approccio verso la vita e il legame stretto con la natura......
Ciao Rossano


Pensando agli indiani li vediamo sempre come ce li hanno descritti nei film Western....... invece sono persone (o meglio erano, l uomo bianco li ha quasi sterminati ed esiliatii in "recinti" che chiamano "RISERVE") che hanno una grande sapienza...... non nascondo che il mio sogno è un viaggio nella "Kamčatka"....... dove ci sono le origini.......... un sogno però.
maurizioricceri
QUOTE(rossanop @ Mar 12 2008, 10:55 PM) *
Come prima cosa volevo ringraziare maurizio per la simpatia,


Ciao Rossano


Ciao Rossano, non stavo scherzando, non sò se l'indiano da te figurato sia Toro Seduto ma quella,come certamente sai è la " Preghiera per il Grande Spirito " scritta TATANKA MANI ( BISONTE CHE CAMMINA ) 1871 - 1967. Molto bella la composizione
PS. dal web....... rolleyes.gif
rossanop
Ciao Maurizio, sulla preghiera ci hai azzeccato, lieto di sapere che ti piace la composizione, mi piacerebbe vedere qualche tuo lavoro , se ti va postalo
maurizioricceri
QUOTE(rossanop @ Mar 13 2008, 08:54 AM) *
Ciao Maurizio, sulla preghiera ci hai azzeccato, lieto di sapere che ti piace la composizione, mi piacerebbe vedere qualche tuo lavoro , se ti va postalo


In genere mi appoggio su un blog ma se vai alla pagina utente,qualche cosa trovi.
rossanop
Ciao Maurizio, io intendevo di postarlo in questa discussione cosi' ci si poteva scambiare idee e commenti costruttivi più velocemente
Ciao a presto Rossano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.