Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
smile.gif

Altre 2..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
eddiefelson
I tagli e la composizione sono molto interessanti, tuttavia credo che i bianchi vadano troppo sul grigio.

Ciao

Marco
alessandro.sentieri
Mi piacciono tutte, ma l'ultima, per l'originalità della compo, ha una marcia in più.
E' per caso la nevicata di oggi ???

Ale
enrico
Ciao Stefano,
quella che preferisco è la seconda, per quella linea sinuosa che separa in due il quadro ed incornicia l'albero in primo piano.
La terza è a mio avviso molto più interessante se modifichi il taglio. Ti mostro quello che intendo.
Enrico
Maury_75
Ciao Stefano, davvero 3 ottime composizioni 3 foto una + bella dell'altra, la mia preferita la terza e vedendo quello che ha fatto Enrico devo dire che ne guadagna ulteriormente.
Complimentoni, Maurizio.
gppitta
davvero un bellissimo senso della composizione, mi piacciono tutte tre con una preferenza per l'ultima.

ciao Gian Pietro
stefanocucco
grazie.gif a tutti pergli interventi..

QUOTE(marco.marrapese @ Mar 5 2008, 07:15 PM) *
tuttavia credo che i bianchi vadano troppo sul grigio.

Cao Marco, può essere...la giornata era un pò grigia...aspetto anche altri riscontri

QUOTE(enrico @ Mar 5 2008, 07:51 PM) *
La terza è a mio avviso molto più interessante se modifichi il taglio. Ti mostro quello che intendo.
Enrico

Ciao Enrico, grazie per la tua interpretazione...effettivamente la foto appare + equilibrata..
Ne posto un altra...sono 4 scatti uniti con PS

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
schluca
quella suggeritati da Enrico e l'ultima sono "SPETTACOLOSE"!!!

Luca
Alberto Segramora
Ciao stefano! Noto un'attenzione sempre più matura nelle composizioni e una tenndenza al minimalismo: tutte cose per quali non posso che complimentarmi con te smile.gif

Ps : l'ultima è bellissima nella sua semplicità Pollice.gif
Andras.Gyorosi
Ciao Stefano! Bel serie di scatti! Nella seconda mi ha colpito quella linea sinuosa che divide in due la'inquadratura, e quell'albero dimenticato in basso è la ciliegia sulla torta! La terza trovo originale con la sua composizione.
Bravo!
stefanocucco
grazie.gif a tutti....
Per Alessandro Sentieri: si è la nevicata di ieri...dove abito io però è venuto solo a piovere...questi posti sono ad una ventina di Km da casa su in appennino
Andry81
Le ultime due Stefano sono molto belle, nella seconda avrei tolto però quei ramoscelli in basso.

Andrea
spg57
QUOTE(schluca @ Mar 5 2008, 09:13 PM) *
quella suggeritati da Enrico e l'ultima sono "SPETTACOLOSE"!!!

Luca


Condivido, complimenti
Andrea Moro
Spettacolare lin particolare l'ultima Pollice.gif Le altre sono belle ma non rendono come la suddetta. Concordo con Enrico sul taglio Pollice.gif
dario-
Che spettacolo Pollice.gif soprattutto le ultime wink.gif Stefano magnifiche.

Ciaoo
Dario
roberto depratti
QUOTE(marco.marrapese @ Mar 5 2008, 07:15 PM) *
I tagli e la composizione sono molto interessanti, tuttavia credo che i bianchi vadano troppo sul grigio.

Ciao

Marco


Quoto Marco ....

Roberto
stefanocucco
grazie.gif ancora a tutti! smile.gif
alemal
QUOTE(enrico @ Mar 5 2008, 07:51 PM) *
...quella che preferisco è la seconda, per quella linea sinuosa che separa in due il quadro ed incornicia l'albero in primo piano.


Quoto enrico sul taglio della terza.

La cosa che a mi ha colpito è la difficoltà (mia) a capire se fossero a colori o in bn.
Bravissimo, come sempre, e noto che migliori sempre di più, buono anche per me, che come ti ho già detto tempo fà, copio spunti a mani basse.
Ciao, Sandro.
stefanocucco
Ciao Sandro,
Grazie di cuore per il tuo commento smile.gif
brunello
Questo periodo non ho molto tempo per il forum, quindi arrivo solo ora a farti di nuovo i più grandi complimenti.
Sulla terza in effetti anche io ti avrei suggerito quanto detto da Enrico, ma rimane che la sostanza della foto è molto bella. Devo dire che, a mio parere, le precedenti sulla neve non avevano ancora raggiunto il livello delle foto autunnali giocate tutte sui colori e sulla luce. In questi tre scatti invece sei riuscito a cogliere aspetti del paesaggio innevato giocati prevalentemente sulle forme e sulla loro composizione. Cioè non hai più letto la neve cercando di riusare le stesse chiavi di prima ma trovando un registro adatto a elementi molto diversi. Se non si è capito, mi piacciono moltissimo.
Spero di non essermi troppo "incartato".
Ciao Bruno


stefanocucco
grazie.gif Brunello!
questo tipo di commento mi fa molto piacere smile.gif
Raffaella66
che bella squenza di scatti Pollice.gif
mi piacciono molto le composizioni specialmente la seconda e l'ultima...
nella prima e nella terza rivedrei la bilanciatura dl bianco

ciao raffy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.