Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andrea Moro
In questo scatto, fatto senza grosse pretese, mi piace il taglio geometrico e la luce calda del tramonto a dipingere le cortecce. Forse lo sfondo è un po' confuso ma allo stesso tempo contribuisce alle geometrie...Voi che ne pensate?

cliccateci su

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Purtroppo essendoci molto dettaglio la preparazione per web l'ha alquanto penalizzata, l'originale è decisamente migliore...
Alberto Segramora
Che per il posto dove eravamo era il meglio che potessi fare e l'hai fatto veramente bene smile.gif

Bravo, mi piacciono molto le sfumature calde sui tronchi!!!
alessandro.sentieri
I colori e la nitidezza sono davvero al top, ma la cosa che più mi ha colpito in questa bella foto è l'accuratezza della compo: sembra quasi che non ci sia nessun tronco che si sovrappone ad altri tronchi....hai studiato davvero bene !!! wink.gif messicano.gif
stefanocucco
Ciao Andrea,
la luce meritava sicuramente...molto belle le tonalità dei tronchi in primo piano Pollice.gif
P.S.
La situazione era sicuramente difficile da gestire: trovare una geometria in mezzo a tutti quei tronchi non è affatto semplice...sinceramente appena l'ho aperta mi è sembrata un miscuglio senza ordine poi osservando meglio ho percepito una certa geometria nella disposizione dei tronchi...soprattutto si riescono a trovare delle vie di fuga tra i tronchi che rendono la foto quasi 3D...complimenti
dario-
Beh non male direi Andrea Pollice.gif rende bene l'idea della luce del tramonto. Devo dire che alcuni tronchi, soprattutto quelli a destra, restituiscono un bel senso prospettico.

Non male a me piace

Dario wink.gif
Negativodigitale
Ciao Andrea,
indubbiamente se la ingrandisci escono fuori mille colori e mille sfumature.
E' un bell'esercizio cromatico/geometrico, niente di più.
rolleyes.gif

Alle prossime, ciao!

Paolo
Maury_75
Belli i colori, le sfumature del tramonto ed il "caos ordinato" dei tronchi.
Un ottimo lavoro!!!
Saluti Maurizio
Andrea Moro
Grazie per i vostri pareri e i commenti sempre graditi Pollice.gif
Andras.Gyorosi
Hai risolto bene un impresa difficile, ossia portare vita in un inquadratura altrimenti tutto normale! Bella scelta dell'orario, che presta una luce calda sui tronchi! Mi piace anche la composizione!
Bravo Andre! Pollice.gif

A presto! wink.gif
diomede
Un gruppo è composto da tanti soggetti che vanno gestiti(individualmente), composti, che vanno fatti convivere. E' cosa tutt'altro che facile; il risultato è un boschetto dai riflessi incantati e dalla geometria rigorosa. Bravo come sempre, Clint.

Un saluto.
gppitta
La trovo molto piacevole da guardare con quelle tonalità calde sui tronchi che rendono benissimo l'ora dorata del tramonto.
La composizione è accurata e si nota, insomma un "signor scatto"

ciao GianPietro
Andrea Moro
Andras, Diomede e GianPietro grazie.gif per i vostri lusinghieri commenti. Sono contento che vi sia piaciuta smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.