Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Kingtalal82
Ciao a tutti amici del forum!!! tongue.gif Desidero avere un parere su queste foto hmmm.gif hmmm.gif



Questa č la prima...
Kingtalal82
...la seconda
Kingtalal82
..e infine la terza!!! Aspetto i vostri saggi consigli e critiche!!

A presto Massy laugh.gif
domiad
la prima taglierei subito il dito senza pietā.... laugh.gif

l'ultima mi piace.... wink.gif
oesse
Mi piace lil rosario anche se la transenna zincata non gli rende onore. Forse era da tagliare meglio. rimuovendo parte del braccio.
Bravo!

.oesse.
Claudio Orlando
Fra le tre sicuramente la migliore č "rosario" se non altro per l'inquadratura diversa.
La prima č simpatica... rolleyes.gif
La seconda č, IMHO laugh.gif , sbagliata. Sembra che l'hai scattata con tempi lunghi e il flash sincronizzato sulla seconda tendina. huh.gif
Kingtalal82
Per quanto riguarda la seconda foto vi spiego com'č andata: ero in una chiesa, durante una bellissima preghiera. Avevo con me una coolpix 5000 senza flash aggiunti, e siccome la luminositā era scarsa ho dovuto usare per forza tempi lunghi ,senza treppiedi e punti di appoggio. Ho trattenuto il respiro per stare il + fermo possibile ma, ovviamente i soggetti si muovevano. Avrei potuto usare un'altra sensibilitā (800), ma in quel momento non ci ho pensato!!!

Una domanda per Domiad: perchč gli taglieresti il dito ??? Spiegati meglio...magari mandami un MP!!

Grazie a tutti tongue.gif tongue.gif
domiad
QUOTE (Theoden @ Oct 2 2004, 04:56 PM)
Una domanda per Domiad: perchč gli taglieresti il dito ??? Spiegati meglio...

era una battuta, perchč la foto era proprio simpatica!!! wink.gif tongue.gif
sergiobutta
Sono immagini sfiziose e diverse. Mi piace la terza.
Pegaso
QUOTE (Claudio Orlando @ Oct 2 2004, 05:36 PM)
...
La seconda č, IMHO laugh.gif , sbagliata. Sembra che l'hai scattata con tempi lunghi e il flash sincronizzato sulla seconda tendina. huh.gif

Finalmente mi trovo in disaccordo con Claudio: cominciavo a pensare che mi stesse "monitorando" il cervello (anche se, effettivamente, non č che ci sia molto da monitorare ... blink.gif ).
A me la seconda piace proprio per quel mosso che dā la sensazione di un gesto lento e, volendo, tremolante, ovvero con un po' di emozione.


Ciao wink.gif
Angelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.