Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Ieri finalmente si è proposta una Domenica con cielo azzurro. Ho deciso di andare a fare due scatti a Portofino. Per il mio arrivo al borgo il tempo è cambiato e diventato tutto grigio di nuovo. Adirittura Genova è stato avvolto da una fitta nebbia. Ormai che ho raggiunto il mio obiettivo non ho rinunciato e ho fatto un po' di foto lo stesso. Forse questa che si salva di più.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
stefanocucco
Molto Bella Andras!..bellissimo l'effetto del fish! guru.gif
P.S.
è fatta col fish, vero??
stefanocucco
Molto Bella Andras!..bellissimo l'effetto del fish! guru.gif
P.S.
è fatta col fish, vero??
alessandro.sentieri
Altissimi contrasti per un bienne bello drammatico come piace a me.
Many compliments Pollice.gif
diomede
Eccome se si salva; e poi la distorsione fisheye è decisamente un valore aggiunto, complimenti.

Saluti.
Alberto Segramora
Bellissimo BN!!
Il dettaglio della bitta coi chiaroscuri della ruggine mi piacciono moltissimo Pollice.gif

Pensa: probabilmente eravamo a poche centinaia di metri ; ero lì a fare due foto in compagnia, sul lungo mare più a nord, verso Paraggi! Sarebbe stata una piacevole sorpresa trovarti lì a fare i tuoi scatti smile.gif smile.gif Poi siamo andati a Camogli, molto carina!
Però di domenica trovare parcheggio in quei posti è stata una tortura...
Marco Vegni
che bella foto Andras, questo BN è meraviglioso oer non parlare dei dettagli...

...per la zingherata mi racconti come fai a tirar fuori dei contrasti così belli wink.gif

Ciao
Marco
roberto depratti
Caro Andras, non posso che dirti BRAVO. Uno scatto molto bello, con un obiettivo che non amo molto.Sei riuscito a catturare la mia attenzione sull'intera immagine.
Complimenti - Ciao

Roberto Fotocamera.gif
Negativodigitale
Ciao Andras,
è una foto affascinante ed originale.
A mio modesto avviso è afflitta da un contrasto e da un dettaglio eccessivi che ne penalizzano un po' la lettura.
rolleyes.gif

Ciao! Paolo
Salvo40
Molto bella Andras.........bellissima conversione..........inquadratura come al solito fantastica.......mi ha colpito l'accostamento della ruggine della bitta con l'increspatura del mare......bravo Pollice.gif
Andrea Moro
Questa me la stavo perdendo! Davvero ottima in tutto! La compo è molto dinamica, il BN contrastato e nitido all'estremo per uno stile davvero tutto tuo Pollice.gif
dario-
Davvero ben fatta e grande uso del fish, la conversione la trovo davvero ben fatta. Grande nitidezza e bella inquadratura.

Dario wink.gif
Andras.Gyorosi
Grazie a tutti per le visite e per i vostri commenti!
@Stefano: sì, l'ho fatto con Mr.fish (è il mio grandissimo amico)!
@Alberto: ma guarda un po'! La zona di Paraggi è da due passi da Portofino! Eravamo davvero vicini, vicini... Peccato che non ci siamo incontrati!
@Marco: Per la zingherata porterò i miei "segreti". cool.gif

Saluti, Andras!
alfredobonfanti
Notevole questo "revaival" ottocentesco! rolleyes.gif
ANTONIO1973
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Mar 3 2008, 10:02 PM) *
Per il mio arrivo al borgo il tempo è cambiato e diventato tutto grigio di nuovo. Adirittura Genova è stato avvolto da una fitta nebbia. Ormai che ho raggiunto il mio obiettivo non ho rinunciato e ho fatto un po' di foto lo stesso. Forse questa che si salva di più.


Segno che quando c'è buona volontà ed intuizione le foto si fanno comunque.
Molto bella, complimenti anche per l'elaborazione.
Ciao
Francesco.KB.Simi

L'elemento bitta-banchina così sapientemente deformato dal fish, dà a questo scatto un sapore particolarissimo quasi onirico: le deformazioni della lente conferiscono una interessantissima metamorfosi agli oggetti, che si plasmano, al mio occhio, diventando una enorme balena preistorica catturata ed incatenata che si dimena, i pattern sono gustosissimi (a Siena porto il taccuino per prendere appunti pc_scrive.gif ). Unico piccolo neo è la leggera sovrapposizione della bitta con gli edifici dello sfondo che toglie un po' di pulizia alla lettura.

Comunque Fantastica!

A presto
KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.