Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Rampar
Il classico commento che potrebbe stare a questa foto.
A me tuttavia a volte le foto che "non dicono nulla" piacciono molto.
Uno scatto senza nessuna pretesa.
reefaddict
A me non dispiace, non solo per i colori, ma per le differenti sensazioni delle due materie (ferro, acqua) che contrastano tra di loro
Moua
Io invece non gradisco molto i colori innaturali specialmente il blu di questa foto.
Come composizione invece... dice dice....almeno per me.

Salutoni
Attilio
Rampar
Grazie per i commenti ragazzi.
Moua, il blu è quello originale, si tratta di una parte della murata di una nave appena verniciata, l'unica PP è stata sull'acqua dietro e una leggerissima ritoccatina ai livelli.
Comunque grazie a tutti.
Francesco.KB.Simi

Anche a me non dispiace affatto, non avrei osato così tanto nella conversione del mare, sarebbe stata più interessante e delicato, a mio avviso, giocare con le tonalità dei blu e degli azzurri (IMHO wink.gif )

Saluti
KB
giannizadra
Bella composizione in diagonale.
Mi piacerebbe vederla al naturale, senza conversione in BW dell'acqua.
L'unica cosa che non mi convince è proprio quella. wink.gif
fotoland
Anche a me piace la composizione, è un'immagine interessante.
Avrei preferito che la diagonale risultasse precisa negli angoli, inclinando la fotocamera in fase di ripresa.
Ma è un mio gusto personale, così com'è, risulta valida lo stesso.
ciao
maurizioricceri
concordo con Fotoland, con la diagonale passente per gli angoli opposti.
Manuela Innocenti
Ci sono foto che dicono molto e altre che dicono poco, se non addirittura niente....
ma c'è anche l'occhio, che vuole la sua parte.... Anche io spesso mi innamoro di fotografie
che non danno nessuna emozione, ma che racchiudono in sè delle caratteristiche estetiche che le rendono piacevoli all'occhio. Questa è geometrica e minimale, molto essenziale, dalle belle tonalità.
Non dispiace per niente rolleyes.gif
Hispanico7
QUOTE(giannizadra @ Mar 5 2008, 11:03 AM) *
Bella composizione in diagonale.
Mi piacerebbe vederla al naturale, senza conversione in BW dell'acqua.
L'unica cosa che non mi convince è proprio quella. wink.gif


Concordo, la composizione è ottima ma l'acqua è strana...
PAS
Ciao Rampar
la strada è buona, ma giocare con le geometrie è tanto più efficace quanto più si riesce ad essere rigorosi nella composizione e negli accostamenti cromatici.

Aspettiamo le prossime!
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.