Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alfredobonfanti
... durante il periodo di garanzia... è sempre possibile godere appieno della stessa? Se sì, come bisogna comportarsi? grazie.gif
alfredobonfanti
Sto partecipando ad un'asta su EBAY relativa ad una D50+KIT NITAL sprovvista però di NITAL CARD. Ho chiesto al venditore di pubblicare i numeri di serie del corpo e dell'obiettivo. Ho fatto bene? rolleyes.gif
franco49
Scrivi alla Nital indicando i numeri di serie della tua attrezzarure, se i codici corrispondono a materiale regolarmente importano ti inviano a casa, in poco tempo, le nital card nuove.
A me le nital card sono state rubate ho scritto ed in 2/3 settimane ho avuto tutti i duplicati.

ciao franco
alfredobonfanti
QUOTE(franco49 @ Mar 2 2008, 03:43 PM) *
Scrivi alla Nital indicando i numeri di serie della tua attrezzarure, se i codici corrispondono a materiale regolarmente importano ti inviano a casa, in poco tempo, le nital card nuove.
A me le nital card sono state rubate ho scritto ed in 2/3 settimane ho avuto tutti i duplicati.

ciao franco


Ottimo! rolleyes.gif

Il mio quesito era posto per capire come comportarmi con materiale usato NITAL sprovvisto di NITAL CARD (sono molto sospettoso e pignolo). Come mi comporto con la D50 per la quale sto partecipando all'asta? Se vinco faccio richiesta io della NITAL CARD oppure, come sarebbe giusto, dovrebbe essere il venditore a farlo?

Grazie! grazie.gif rolleyes.gif
antonio briganti
1) assicurarsi che sia nital
2) aggiudicarsi l'asta magari con una dichiarazione di passaggio di proprietà
3) Richiedere a NITAL l'invio del duplicato

Ciao
antonio
alfredobonfanti
QUOTE(Abri @ Mar 2 2008, 06:29 PM) *
1) assicurarsi che sia nital
2) aggiudicarsi l'asta magari con una dichiarazione di passaggio di proprietà
3) Richiedere a NITAL l'invio del duplicato

Ciao
antonio


Good...!!! rolleyes.gif

Ciao!
yukatan
QUOTE(franco49 @ Mar 2 2008, 03:43 PM) *
Scrivi alla Nital indicando i numeri di serie della tua attrezzarure, se i codici corrispondono a materiale regolarmente importano ti inviano a casa, in poco tempo, le nital card nuove.
A me le nital card sono state rubate ho scritto ed in 2/3 settimane ho avuto tutti i duplicati.

ciao franco



Mi sai indicare l'indirizzo a cui inviare la richiesta

grazie un saluto
wax0r
anche io ho lo stessa problema, sto acquistando un obiettivo nital ma senza la card. qualcuno mi spiega la prassi per verificare
1- se il prodotto è nital
2- richiedere la nital card duplicato
wax
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.