Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Luceformecolori
Ciao a tutti...

Per coloro che pensano ancora che Canon domini incontrastata la scena mondiale in campo professionale, posso testimoniare che alla serata di apertura del Festival di Sanremo (lasciamo perdere le diatribe sulla bontà della stessa...) la maggioranza dei fotografi accreditati era Nikonizzata... e dovevate vedere alcuni cannoni spettacolare e branditi con disinvoltura...

Il bilancio della serata in campo Fotoreporter era di 19 Nikon contro 12 Canon...

Parecchi Gilet Fotografici targati NPS (quanta invidia...), D3, D2x/s D300, D200... etc etc.

Non ho potuto documentare fotograficamente l'evento in quanto ero li per servizio...

Volevo condividere con Voi questi piccoli piaceri.... rolleyes.gif
paolopetrone
Oltre quello che hai appena detto, ho fatto caso che la nikon viene molto utilizzata dalla polizia scentifica, chissà come mai.

ciao
shoeless
QUOTE(fire.hawk @ Mar 1 2008, 07:52 PM) *
Ciao a tutti...

Per coloro che pensano ancora che Canon domini incontrastata la scena mondiale in campo professionale, posso testimoniare che alla serata di apertura del Festival di Sanremo (lasciamo perdere le diatribe sulla bontà della stessa...) la maggioranza dei fotografi accreditati era Nikonizzata... e dovevate vedere alcuni cannoni spettacolare e branditi con disinvoltura...

Il bilancio della serata in campo Fotoreporter era di 19 Nikon contro 12 Canon...

Parecchi Gilet Fotografici targati NPS (quanta invidia...), D3, D2x/s D300, D200... etc etc.

Non ho potuto documentare fotograficamente l'evento in quanto ero li per servizio...

Volevo condividere con Voi questi piccoli piaceri.... rolleyes.gif

Chissa i ragazzi del servizio NPS, con Stefano Barbero in testa quanto lavoro smile.gif smile.gif smile.gif
Ciao
Enzo
nippokid (was here)
QUOTE(fire.hawk @ Mar 1 2008, 07:52 PM) *
...cut...
Parecchi Gilet Fotografici targati NPS (quanta invidia...), D3, D2x/s D300, D200... etc etc.

Ciao, invidia (si fa per dire, capisco..) per i Gilet NPS??? Quelli beige? Sono anche bellini, ma potevano farli un pò più robusti...le cuciture made in china vanno un pò "riprese"...però hanno 4500 taschine... tongue.gif

bye.

P.S. ...grande Stefano... rolleyes.gif
shoeless
QUOTE(nippokid @ Mar 2 2008, 07:48 PM) *
Ciao, invidia (si fa per dire, capisco..) per i Gilet NPS??? Quelli beige? Sono anche bellini, ma potevano farli un pò più robusti...le cuciture made in china vanno un pò "riprese"...però hanno 4500 taschine... tongue.gif

bye.

P.S. ...grande Stefano... rolleyes.gif

Già... Grandissimo Stefano... rolleyes.gif rolleyes.gif
Ciao
Enzo
macsimil80
QUOTE(Petro @ Mar 2 2008, 06:45 PM) *
Oltre quello che hai appena detto, ho fatto caso che la nikon viene molto utilizzata dalla polizia scentifica, chissà come mai.

ciao


Anche da quella americana, vedi CSI, anche se le loro digitali hanno ancora il motorino di trascinamento della pellicola... laugh.gif
odisseo
QUOTE(macsimil80 @ Mar 3 2008, 07:48 AM) *
Anche da quella americana, vedi CSI, anche se le loro digitali hanno ancora il motorino di trascinamento della pellicola... laugh.gif


Il motorino delle macchine digitali di CSI non serve per il trascinamento della pellicola, ma per il trascinamento dei sensori presenti all'interno della macchina e che, di volta in volta, è possibile trascinare man mano che si usurano (trascinamento automatico oppure su input manuale con apposito pulsante) cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.