Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Negativodigitale
Se fosse stato possibile l'avrei preferita più WIDE, e magari senza l'alberello sulla destra.
Solo surfisti e mare ...
Ma mi rendo conto che quello che cerco è ... un'altra foto.

Ciao! Paolo
Manuela Innocenti
QUOTE(Negativodigitale @ Mar 1 2008, 06:09 PM) *
Se fosse stato possibile l'avrei preferita più WIDE, e magari senza l'alberello sulla destra.
Solo surfisti e mare ...
Ma mi rendo conto che quello che cerco è ... un'altra foto.

Ciao! Paolo



Non era possibile Paolo, gli alberelli sono a destra e a sinistra dei surfisti, ovunque, anche a me sarebbe piaciuta senza smile.gif Wide si puo' tentare.... ma comprenderebbe piu' alberelli e cartelli vari che non mi sembrano proprio carini.
Grazie per il commento !
Massimiliano Piatti
bella manu e anche il titolo mi piace
bel lavoro brava!!!
ciao massi
maurizioricceri
non sempre possiamo scegliere le inquadrature a nostro piacimento. Bella immagine.
Alessandro Castagnini
Bella Manu!
Sempre perfetti i tuoi abbinamenti titolo/foto!!!

Magari, per l'effetto wide, potresti provare a tagliare, semplicemente, un pelo in basso ed in alto, ma così mi piace già!

Ciao,
Alessandro.
Francesco.KB.Simi

A me piace moltissimo Manu; molto originale l'inclusione del cespuglio, c'è tutta la sensazione di attesa statica che vuole sfociare in azione.
Una curiosità: si vede un leggero viraggio che andando da sinistra verso destra "si spegne": cosa accadde?

Ciao

KB wink.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(Francesco.KB.Simi @ Mar 2 2008, 08:57 PM) *
A me piace moltissimo Manu; molto originale l'inclusione del cespuglio, c'è tutta la sensazione di attesa statica che vuole sfociare in azione.
Una curiosità: si vede un leggero viraggio che andando da sinistra verso destra "si spegne": cosa accadde?

Ciao

KB wink.gif



Accadde che io sono pasticciona in post smile.gif e ogni tanto faccio i danni! Forse è la luminosità piu' forte a dx? cerotto.gif
Niente di male, ho sempre il nef, quando ho voglia ci riprovo messicano.gif

qui la versione non sepiata smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Gran bel colpo.
Immagina se uno dei surfisti fosse stato appoggiato alla propria tavola....

Ale
roberto depratti
.. quasi quasi mi viene l'istinto di bussare guru.gif sulla spalla del "tizio" a sx, tanto sembra reale.

Roberto laugh.gif

dario-
Bellissima ... stile "Un mercoledì da leoni" o forse meglio "Point Break" ... bel colpo d'occhio e grande resa del dettaglio degli arbusti a destra.
Devo dire la prima versione bronzata non mi dipsiace proprio

Brava davvero ben fatta

Dario wink.gif
Manuela Innocenti
Grazie per l'attenzione smile.gif
Giacomo.B
Immagine gradevole, a gusto personale preferisco pero' la versione Bw...

Saluti

Giacomo
kogaku
...grande Manu!! E' bellissima!!!

Un titolo veramente azzecato! Complimenti!!
Juka
ciao Manu,

hai fotografato un bell'attimo, mi piace molto, complimenti :=)

mi sembrano in fase di relax con muta e capelli bagnati...

Aspettano l'attimo...

...oppure stanno osservano il dopo !?

Luca.
il Tabaccaio
Ciao Manu, molto bella, la versione BW mi piace in modo particolare. Bella. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.