Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
radicaltommy
ciao a tutti! sono un nuovo possessore di d40 e nuovo iscritto al forum. mi sto cimentanto in qualche ritratto con un'amica,. volevo qualche commento da parte vostra.grazie

Esposizione: 0,5 sec (1/2)
Aperture: f/6,3
Lente: 42 mm
ISO: 1600

il titolo è "fuga dal manicomio"
marco62
Scusa la franchezza ma non mi piace proprio.

Marco
wgator
in effetti è un esperimento po' troppo "radicale" tongue.gif anche per i miei gusti...
Manuela Innocenti
ma è una bambola?

inquietante... mi sarebbe piaciuto questo ritratto "irreale", anche a 1600 iso smile.gif ma senza tutti gli elementi di disturbo dell'auto. Prova ancora questa via ! rolleyes.gif
tomasia
QUOTE(Urania @ Mar 1 2008, 06:05 PM) *
inquietante...


Se l'obiettivo era questo l'hai raggiunto, non amo questo genere di foto, ma il risultato è buono.
Fortuna o ricerca?! E tu cosa volevi da questa foto?
Ciao
Alessandro
Diogene
Quello che capisco non mi piace.
Ma forse c'é qualcosa che non capisco...
maurizioricceri
wacko.gif wacko.gif wacko.gif
Alessandro Castagnini
Un pò inquietante, ma mi piace!

Però, come ritratto (a maggior ragione se è una bambola od un volto coperto da una maschera)...

Come da vademecum di pubblicazione (qui), sposto in tema libero.

Ciao,
Alessandro.
Pierangelo Bettoni
ok, volevo addormentarmi, invece grazie a te radical, restero' sveglio per tutta la notte.
radicaltommy
grazie dei commenti,
non è una bambola, è un volto coperto da una maschera. la ragazza è una cara amica (molto carina tra l'altro).

x tomasia: la ricerca era questa all'incirca, mi sarebbe piaciuta che fosse un po' più nitida. era quasi buio e senza cavalletto purtroppo quindi la mia mano non poteva più di così. oltretutto il discorso photoshop mi acchiappa poco. non mi piace modificare le foto ma voglio vedere fin dove sono in grado di arrivare con le mie sole mani.ciao e grazie

x xaci. scusa forse ho sbagliato forum, non è proprio un ritratto a tutti gli effetti, non avevo notato che ci fosse la sezione tema libero, sono nuovo.ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.