Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Rikj
Ciao a tutti.

Ieri ho ritirato le mie foto 13X18 in B&W dal laboratorio... Al momento d pagare, il cassiere mi dice 46 €... Alchè, ho avuto un momento di mancamento... Ero abituato a pagare 1.81 € per il sl sviluppo, 15 € x lo sviluppo e stampa 10X15... Ma 46 € m pare moolto esagerato, m sarei aspettato almeno le cornici di legno per tutte le foto laugh.gif !!!

Qualcuno di voi fà stampare il rullino in B&W in lab? E se si, quanto paga??



PS: che fà, cambio laboratorio? Pollice.gif
Claudio Orlando
QUOTE(Rikj @ Mar 1 2008, 12:55 PM) *
PS: che fà, cambio laboratorio? Pollice.gif


Impara a svilupparle da solo. Scegli poi le due o tre che ti interessano e se proprio non vuoi anche stamparle, fai stampare solo quelle.
Rikj
QUOTE(Claudio Orlando @ Mar 1 2008, 04:31 PM) *
Impara a svilupparle da solo. Scegli poi le due o tre che ti interessano e se proprio non vuoi anche stamparle, fai stampare solo quelle.

Ho tutta l'attrezzatura per la camera oscura, solo che m manca una stanza adatta dry.gif .

Cmq, visto i prezzi dello sviluppo e stampa, a questo punto vedrò di uscire tutto dagli scatoloni e rimontarla...
nippokid (was here)
QUOTE(Rikj @ Mar 1 2008, 04:44 PM) *
Ho tutta l'attrezzatura per la camera oscura, solo che m manca una stanza adatta dry.gif .

Cmq, visto i prezzi dello sviluppo e stampa, a questo punto vedrò di uscire tutto dagli scatoloni e rimontarla...

Ciao, a parte il fai da te (comunque consigliabile, se sai quel che fai...), puoi anche chiedere di fare solo sviluppo e provinatura a contatto, per poi far stampare (meglio) solo i fotogrammi scelti, a meno che non ti servano tutte le 24/36 stampine fatte in automatico... hmmm.gif

Se poi trovi un laboratorio professionale, i prezzi saranno quasi certamente inferiori e la qualità superiore...

bye. smile.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.