Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
rossanop
che ne pensate di questo lavoro? aspetto vostri commenti
maurizioricceri
....che di caffè,nella tazzina,non c'è nè rimasto !!!Sei in gamba nelle elaborazioni.
rossanop
grazie maurizio, lavoro molto con la fantasia e me la cavo con photoshop, un po meno con la fotografia pura ma ho voi per migliorare, grazie ancora , la prossima volta se vieni dalle mie parti il caffè te lo offro di persona ciao Rossano
maurizioricceri
QUOTE(rossanop @ Mar 1 2008, 12:33 PM) *
grazie maurizio, lavoro molto con la fantasia e me la cavo con photoshop, un po meno con la fotografia pura ma ho voi per migliorare, grazie ancora , la prossima volta se vieni dalle mie parti il caffè te lo offro di persona ciao Rossano


In tal caso ..inserisci la tua regione di appartenenza,almeno così si sà geograficamente in che zona trovarti.
rossanop
Sono della puglia un piccolo paesino della provincia di bari, ma come si fa a far comparire la cartina nel mio profilo?
maurizioricceri
clicca sopra dove c'è in grassetto OPZIONI poi clicca su GESTISCI SITO PERSONALE e ci metti la tua provincia e spunti VISUALIZZA REGIONE .Spero di essermi fatto capire.
rossanop
molte grazie, ci sono riuscito maurizio, ciao
phMario5
QUOTE(rossanop @ Mar 1 2008, 03:43 PM) *
molte grazie, ci sono riuscito maurizio, ciao

_____________________

Personalmente sono ottimista alle nuove idee....
Ma importante sono le conoscenze delle fusioni che a parer mio devono essere leggere e gradevoli senza eccedere.
un sautone
mario
rossanop
ciao Mario, perdonami, ma non ho capito se la foto ti aggrada e se sono stato troppo eccessivo nelle fusioni che ho fatto nel lavoro, ti ringrazio del giudizio.
ciao Rossano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.