Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
foen
Ho alcuni nef (ovviamente importanti) in un hard disk eesterno. Provo a cariarli su NX ma il sw in questione (ultima versione 1.3.2 ) si rifiuta di aprirli mentre camera raw o aperture o direttamente il finder del Mac li aprono sena problemi.
Come posso fare?
Ho provato anche a spostare i files dall'hd esterno a quello interno del mac ma nulla....
Sono un po disperato
Massimiliano Piatti
purtroppo e' scontata come risposta ma se le hai gia' provate tutte prova ad reinstallare nx
in bocca al lupo
ciao massi
meialex1
aggiungo....

Hai provato con altri software di conversione RAW ?

Risultato ?

Ciao
foen
se leggi con attenzione sopra noterai che sia con camera raw, che con aperture che con il visore del finder li apro senza problemi
Franco_
Se ne metti uno a disposizione proviamo a vedere se sui nostri PC NX lo apre.

foen
franco grazie, ho appena provato su un portatile e da li lo apre...credo che da quando ho installato l'ultima versione 1.3.2 sia successo qualche pasticcio
meialex1
enrico... scusa non avevo letto bene il titolo della discussione....

Cmq

Ora le prove da fare sono solo alcune, riprova con un disinstallazione del software Nik e reinstallare il tutto, stando molto attento a non tenere in bkg antivirus o programmi che possono dare fastidio all installazione..

Facci sapere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.