Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
D4nilo
Ciao a tutti....posto una classica discussione da bar; leggendo i vari forum e siti di aste online mi sono reso conto che la gente vende D50 con poco piu' di 5000 scatti alle spalle, D40 con soli 3000 scatti....oppure un amico mio possiede una D50 (da quasi 2 anni) con 10000 scatti ......

Io con la mia D40 (che a Maggio compira' 1 anno) ho gia' fatto 19.000 scatti totali!
mi sembrano un pò altini.... sono io che scatto tanto?!?!?

Postate i vostri numeri....... (cosi' magari mi faccio un'idea)
ehehe...

saluti
Maicolaro
Se ti può interessare esiste già una analoga discussione qui.

Un saluto
m.
FALCON200
a me sembrano normali
più o meno come i miei
ciao
M.
Manuela Innocenti
la mia d50 usata da sett 2006 (mio esordio) a circa sett 2007 ha piu' di 30000 scatti.... ( l'ho sfruttata ben bene messicano.gif )
ora uso prevalentemente la d80
jo
Non vado mai a controllare, per paura di portarmi sfiga vedendo numeri elevati ,magari mi si rompe l' otturatore come nella D70 ( 37000 scatti prima di schiattare ).

Moua
Io ne ho circa 2500 da settembre 2007 cerotto.gif
lucana
Ciao,

Io con D80 da circa 1 anno ho fatto circa 11k scatti,

qualche altra migliaia tra D70s e F75, laugh.gif

Ciao Buone foto

Luca
odisseo
io invece sono uno che scatta relativamente poco: D200 che a marzo 2008 compie 2 anni e... 8000 scatti soltanto. Un po' perchè mi trovo a fare foto meno di quanto vorrei (devo pure lavorà...) e un po' perchè di mio scatto in maniera contenuta (Viaggio di una settimana in Siria ad inizio Febbraio: 1300 scatti)
tomasia
Circa 13.000 scatti all'anno indipendentemente dalla macchina solo per divertimento, mentre per lavoro anche 1500 scatti alla settimana (in certi periodi).
Ciao
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.