Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
bandabarsotti
Sul mio pc ho "Adobe Photoshop CS2" e la mia intenzione era quella di installare "Passepartout v3.62 Script", solo che quando lo vado a richiamare dal menù script mi viene fuori il seguente messaggio di errore:

IPB Immagine

Lo stesso errore viene anche richiamando tutti gli altri script, compreso il comando "Sfoglia". Qualcuno mi può dare una mano a risolvere questo errore per utilizzare correttamente lo script?
GRAZIE MILLE A TUTTI!!!
buzz
Intanto il messaggio di errore ti dice il perchè: come fai a far funzionare con CS2 un programma scritto per CS3?

Per l'altro errore francamente non so cosa sia successo, ma riguarderei un po' il tutto. Magari una reinstallazione di CS2 risolverebbe il problema.
bandabarsotti
QUOTE(buzz @ Feb 28 2008, 10:29 AM) *
Intanto il messaggio di errore ti dice il perchè: come fai a far funzionare con CS2 un programma scritto per CS3?

Per l'altro errore francamente non so cosa sia successo, ma riguarderei un po' il tutto. Magari una reinstallazione di CS2 risolverebbe il problema.


Grazie per la risposta ma il pacchetto che ho scaricato parlava sia di CS2 che di CS3... Credevo fosse compatibile per entrambi, anche se ormai con un po' di esperienza informatica, mi pareva mooolto strano dry.gif
buzz
In effetti se non ricordo male dovrebbe andare anche su CS2, e il fatto che tu abbia prioblemi con gli altri plugin mi fa pensare.
Prova lo stesso a reinstallare CS3 e poi eventualmente collegati al sito e chiedi direttamente a Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.