Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nicolamilani
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto.
ValerioMusi
La seconda su tutte le altre....
Bello lo sfocato che si va delineando seguendo lo stradello con l'occhio....



Valerio
maurizioricceri
le vedrei bene anche in un b/n ben contrastato. Ottima la scelta della stradina,nella seconda, fa da linea di fuga accompagnando lo sguardo attraverso il fotogramma.
mircob
Belle, preferisco l'ultima.Ciao.
nano70
Non male la seconda, ma gli avrei dato un'atmosfera un po più dark. Pollice.gif
Grifone72
Mi piace la seconda, la preferisco, mi piacciono le stradine che guidano lo sguardo.
nicolamilani
grazie.gif a tutti per i vostri commenti. Ho scelto il colore, non il b/n e non ho cercato di "calcare" in post-produzione, perchè credo sarebbero risultate foto "diverse". Ho pensato, cercato, per quanto possibile (per le mie capacità... rolleyes.gif ) di "riportare" la luce di una giornata serena d'inverno...
Ancora grazie. Ciao.
Marco Vegni
Bella serie di scatti...anche io preferisco la seconda.

Ciao
Marco
Maury_75
La seconda è bellissima se fossi riuscito a mettere il tronco di un albero in primo piano a fuoco sarebbe stata perfetta ma anche così è rende tantissimo.
Saluti Maurizio
jo
Bellissima la seconda, io la lascerei cosi' come' Pollice.gif
robydg
Scatti molto piacevoli concordo sulla seconda è un gradino sopra Pollice.gif



ciao smile.gif
Raffaella66
la seconda è quella che più mi piace... Pollice.gif

ciao raffy
brunello
La seconda colpisce veramente
Ciao bruno
nicolamilani
QUOTE(Maury_75 @ Feb 28 2008, 04:24 PM) *
La seconda è bellissima se fossi riuscito a mettere il tronco di un albero in primo piano a fuoco sarebbe stata perfetta ma anche così è rende tantissimo.
Saluti Maurizio

Purtoppo non disponevo del tronco in primo piano... biggrin.gif

Grazie a tutti voi.
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.