Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ros62
Domenica sera, era un pò che non montavo la mia mini sala posa, è stata l'occasione per provare la D3 per fare qualche ritratto. Ottiche 28-70 e 70-200, le vostre critiche sono sempre ben accette
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
luce pilota sul davanti e lampo flash in controluce
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
a risentirci
rossanop
mi pice molto la terza,avrei messo un po piu' di testa della modella, la foto è molto intrigante, bravo comunque per le altre due
Rossano
maurizioricceri
Saro,belli gli scatti,solo due piccoli particolari , a mio avviso nella prima mi disturba un pò la similitudine di cromia tra la camicetta e lo scialle (?), la seconda è strepitosa,nella terza avrei dato un pò più spazio alla testa della modella.
aaavedo che la fai lavorare questa D3..Bravo
PS. Un saluto a Jo.
LucaFarnerari
Saro la seconda è fenomenale!
Bravissimo!
monteoro
Tre scatti da guardare e gustare.
Il secondo incanta, lo si guarda e lo si torna a guardare. più lo guardi più diventa stupendo.
Complimenti, Franco
ros62
Cari amici è sempre un vero piacere leggervi. Grazie per i sempre preziosi suggerimenti.
Saro
P.S. Maurizio, Jo rincambia i saluti, un abbraccio a te e Rina
pri
molto bella la seconda, complimenti!

priscilla
hausdorf79
Ciao Ros,
luce sui bei capelli buona e luce su sfondo da caratterizzare meglio rispetto a luce principale.

Accostamenti cromatici discutibili nella prima.

Bei toni dell'incarnato.

A presto
G.
Marco Vegni
Ciao Saro, tre scatto molto belli ma il terzo proposto vince sugli altri...

Complimenti

Ciao
Marco
ringhiobd
Sono tre immagini molto valide che non sfigurerebbero in nessun portfolio. Preferisco comunque la seconda anche se avrei gradito maggiormente uno sfondo meno scuro.
Ma queste sono minuzie
Complimenti
robydg
QUOTE(LucaFarnerari @ Feb 28 2008, 12:02 AM) *
Saro la seconda è fenomenale!
Bravissimo!

Quoto Pollice.gif


ciao
ros62
Ragazzi ancora grazie per i vostri commenti/suggerimenti. Saro
Gianluca.
Ciao Saro, belle foto, ma preferisco tra tutte la seconda. Vedo che inizi ad avede un buon feeling con la D3, ma avendo il "manico", avresti potuto fare delle buone foto anche con una compattina Pollice.gif

Gianluca
ros62
QUOTE(Gianluca. @ Feb 29 2008, 12:45 PM) *
Ciao Saro, belle foto, ma preferisco tra tutte la seconda. Vedo che inizi ad avede un buon feeling con la D3, ma avendo il "manico", avresti potuto fare delle buone foto anche con una compattina Pollice.gif

Gianluca

Gianluca, grazie per il tuo apprezzamento, in ogni caso i ferri del mestiere hanno anche loro grande importanza. rolleyes.gif
Un caro saluto

Saro
francis_red
Ciao Saro,
è ottima la qualità generale dei tuoi tre scatti, ma il secondo ha una marcia in più, con quella bellissima luce sui capelli. Perfetta la resa dell'incarnato e anche la modella è davvero gradevole.
Complimenti.
Francis
fotoland
Saro, ... che belle immagini wink.gif
A mio avviso, su tutte c'è una perfetta gestione della luce.

Ciao
ros62
QUOTE(fotoland @ Mar 4 2008, 11:36 AM) *
Saro, ... che belle immagini wink.gif
A mio avviso, su tutte c'è una perfetta gestione della luce.

Ciao

Salvatore è un piacere rileggerti. Sto cercando di capire il giusto posizionamento delle luci e di conseguenza vado a tentoni, ho poco spazio a disposizione e questo, purtroppo, è un grosso limite, per il momento cerco di arrangiarmi e nello stesso tempo divertirmi.
Un abbraccio
Saro
P.S. Grazie a Francis per l'intervento
phMario5
Saro
La seconda eccezzzziunale veramente.
Per la terza una leggera angolazione forse ce l'avrei vista e comunque anche così è bella lo stesso.
Un salutone
Mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.