Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nembo51
Ho prenotato la D3 il 9 gennaio, poco fa mi sono sentito telefonicamente col venditore il quale mi ha ribadito che Nital ne sta distribuendo pochissime (mentre c'è ampia disponibilità per la D300).
Non ho dubbi sul fatto che ciò sia vero poichè non credo all'eventualità che un venditore non abbia interesse a vendere.
Qualcuno mi sa dare ragguagli?
grazie, gpaolo
F.Giuffra
Speriamo che sia dovuto a una imminente uscita di una D3x o D4 e quindi del reperimento nel mercato del usato di tante D3.
Nuccio D
Giufra, mi hai preceduto.
Lester
Boscacci
QUOTE(F.Giuffra @ Feb 27 2008, 01:03 PM) *
Speriamo che sia dovuto a una imminente uscita di una D3x o D4 e quindi del reperimento nel mercato del usato di tante D3.


Fabrizio, ma non ti accontenti mai ? tongue.gif
Daniele R.
purtroppo è Nikon che non ha a disposizione un numero di D3 da coprire la richiesta di mercato. Nital fa il suo dovere e appena ne ha a disposizione le gira ai rivenditori, cercando di accontentare tutti.
foen
io credo che se anche si aspetta un po per una macchina da 4 pali, non e' che crolla il mondo...anche per avere una Ducati ci vuole il suo tempo!
davide.lomagno
QUOTE(enrico_ @ Feb 27 2008, 01:59 PM) *
io credo che se anche si aspetta un po per una macchina da 4 pali, non e' che crolla il mondo...anche per avere una Ducati ci vuole il suo tempo!



io al max concedo 30 giorni,poi se quello che ho ordinato non me lo consegnano,cambio merce....sia che sia una moto,un'auto o una fotocamera...
Luix90
QUOTE(F.Giuffra @ Feb 27 2008, 01:03 PM) *
Speriamo che sia dovuto a una imminente uscita di una D3x o D4 e quindi del reperimento nel mercato del usato di tante D3.


Nikon infatti ogni 5 mesi fa una macchina nuova adesso esce la D4 ma non compratela perchè
a Natale per regalo la Nikon manda pacchi dono con la D5 ........Ciaooo
nano70
La D3 ha avuto più successo, nel mondo non solo in Italia, di quanto Nikon si aspettasse. La mancanza di D3 è da imputare, secondo me, proprio al fatto che la domanda surclassa, di non poco, l'offerta. In Italia credo ci sia praticamente la stessa situazione e Nital fa quello che può. smile.gif
Luix90
A chi interessa so di un rivenditore che ne ha una disponibile , ne aveva due ma una adesso è mia .
FALCON200
QUOTE(nano70 @ Feb 27 2008, 02:22 PM) *
La D3 ha avuto più successo, nel mondo non solo in Italia, di quanto Nikon si aspettasse. La mancanza di D3 è da imputare, secondo me, proprio al fatto che la domanda surclassa, di non poco, l'offerta. In Italia credo ci sia praticamente la stessa situazione e Nital fa quello che può. smile.gif


recidiva rispetto alla D200..... rolleyes.gif
nel dicembre 2005 diventai matto a trovarla
questa volta aspetto con calma, la D2x va ancora benissimo
ciao
M.
odisseo
Una voce fuori dal coro.....
Qui a Roma, la settimana scorsa, di D3 ne ho viste ben 2 esposte nelle vetrine in 2 differenti negozi!!!
Averci 5000 eurini che avanzavano..... cerotto.gif cerotto.gif
studioraffaello
QUOTE(F.Giuffra @ Feb 27 2008, 01:03 PM) *
Speriamo che sia dovuto a una imminente uscita di una D3x o D4 e quindi del reperimento nel mercato del usato di tante D3.

appena la prendi postaci delle foto almeno ci farai passare la voglia ............
giannizadra
QUOTE(studioraffaello @ Feb 28 2008, 12:17 PM) *
appena la prendi postaci delle foto almeno ci farai passare la voglia ............


smile.gif
La scarsissima reperibilità della D3 è dovuta all'enorme richiesta in tutto il mondo.
Fabrizio potrebbe ridurre le code portandosi avanti e vendendo la sua... rolleyes.gif
nembo51
QUOTE(giannizadra @ Feb 28 2008, 12:53 PM) *
smile.gif
La scarsissima reperibilità della D3 è dovuta all'enorme richiesta in tutto il mondo.
Fabrizio potrebbe ridurre le code portandosi avanti e vendendo la sua... rolleyes.gif


Gianni, sarà pure così; ma è un dato di fatto che all'estero ci sia una maggiore disponibilità. Tant'è che se si vuole acquistarne una con garanzia europea la si trova immediatamente disponibile.
Sarà dovuto al fatto che in Italia ci siamo fatti tutti ammaliare dalle qualità della D3?
FALCON200
sarebbe interessante sapere quanti siano gli iscritti agli altri forum europei...
ciao
M.
potamino
Ho parlato oggi con un negozioante di Udine e mi ha detto che il tempo di consegna è un mese, max un mese e mezzo.

Sto formato FX mi sta attizzando troppo... E' da troppo tempo che peno con il formato DX.

Nicola Verardo
confermo , arrivano col lumicino e con preferenza agli NPS giornalisti e vip ( vedi gianni e giovanni laugh.gif ) per fine marzo forse... dicono ... sarà ... chi lo sà...
nembo51
QUOTE(AliTom @ Feb 28 2008, 03:26 PM) *
confermo , arrivano col lumicino e con preferenza agli NPS giornalisti e vip ( vedi gianni e giovanni laugh.gif ) per fine marzo forse... dicono ... sarà ... chi lo sà...


Esatto Nicola, è la stessa informazione che è stata data a me. Subito dopo Pasqua la situazione dovrebbe migliorare con una distribuzione più cospicua e frequente di D3.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.