Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
GianfryMarty
Questo è il pubblico di una manifestazione, dalla calca alla solitudine

IPB Immagine

dettaglio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao!
Francesco.KB.Simi

Ciao Gianfry,
la foto mi piace, proverei tuttavia una terzo taglio a filo della traversina inferiore della transenna.

Saluti

Francesco
danighost
Non mi convince il BN, per il resto bel colpo d'occhio.
maurizioricceri
Un pò tendente al grigio ma simpatico scatto che denota un occhio attento.
GianfryMarty
Ho ritoccato leggermente il BN ma soprattutto ho cercato di interpretare il taglio che mi ha proposto Francesco, in effetti vengono meno molti elementi di disturbo, oltre a dare più equilibrio alla foto.
Che dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Francesco.KB.Simi

Non so se taglierei ancora un pelino, però in questo modo risalta molto meglio il "parallelismo" tra solitudine folla esterna...entrambe due potenziali gabbie. (interpretazione personale s'intende smile.gif )

Pollice.gif

Saluti

Francesco
danighost
In effetti migliora con questo taglio, anche il BN lo vedo meglio.
GianfryMarty
QUOTE(danighost @ Feb 26 2008, 10:29 PM) *
In effetti migliora con questo taglio, anche il BN lo vedo meglio.


Si la prima conversione è stata fatta in modo frettoloso... ...era in effetti un pò grigia.

Grazie!
GianfryMarty
QUOTE(Francesco.KB.Simi @ Feb 26 2008, 10:24 PM) *
...entrambe due potenziali gabbie.
Francesco


Grazie Francesco per la lettura che hai dato al mio scatto, anch'essa un prospettiva differente.

Ciao
Gian
danighost
QUOTE(GianfryMarty @ Feb 26 2008, 10:31 PM) *
Si la prima conversione è stata fatta in modo frettoloso... ...era in effetti un pò grigia.

Grazie!


Ecco perchè la prima conversione del NEF la faccio così com'è, poi la guardo e la riguardo, dopo anche una settimana modifico la foto, e a volte più di una modifica.
carlovig
L'interpretazione che ti ha suggerito Francesco da più senso al contrasto folla solitudine, il BN è migliore.

carlo
GianfryMarty
Grazie a tutti
ciao
Gian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.