Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Marco Vegni
Ricordo la tua musica che mi accompagnava ogni giorno...adesso sei li messo in disparte ed il tuo suono non accompagna più le mie giornate...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Marco
maurizioricceri
Bellissima, non amo particolarmente quella sfumatura ma qui trovo che ci stia molto bene.
Marco Vegni
Grazie Maurizio...mi fa molto piacere che il mio scatto ti sia piaciuto.

Ciao
Marco
Antonio Canetti
Marco,
come amante del clarinetto lo trovo troppo nascosto nell'ombra, ma se è un effeto voluto va bene così, avvolte trovare la giusta gradazione è davvero personale.

Complimenti

Antonio
dario-
Marco bravo Pollice.gif a me piace tantissimo. Bellissima inquadratura e la sfumatura a me on disturba.

Ciaoo
Dario
Marco Vegni
Grazie Dario...grazie mille per il tuo commento sempre gradito

ciao
Marco
valvax
bellissima, complimenti anche da parte di mio figlio che studia clarinetto al conservatorio
ciao
paolo (e federico)
Marco Vegni
Grazie Paolo del commento e dei complimenti...a che anno è tuo figlio? Digli di non mollare che è una grande e bellissima soddisfazione. Sono anni intensi ma lasciano veramente il segno...un segno bello e magico.

ciao
Marco
PAS
Marco una schiarita al clarinetto e sarebbe stata perfetta.
Buona l'idea compositiva
Ciao
Andry81
Semplicemente guru.gif

Andrea
Marco Vegni
grazie Valerio e Andrea per essere passati e per aver commentato

Ciao
Marco
geppoman
Meravigliosa Marco,
la sento tutta... la sento suonare smile.gif
Marco Vegni
Grazie Geppoman...i tuoi commenti sono sempre graditi.

ciao
Marco
rossanop
Complimenti per la composizione ed i soggetti scelti, condivido l'idea di Pas sulla schiarita al clarinetto,anch'io sono un musicista (tastiera, korg m1),
Ciao, Rossano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.